Per me, una delle cose più belle in assoluto di NM è di vedere questi post collettivi che crescono e ramificano come uno di quegli alberi monumentali nella sezione delle piante, un monumento alla natura, alla bellezza del "nostro" (fra virgolette, perché posso dirlo solo d'adozione) paese e ai nostri milleuno modi diversi di percepire e vivere ciò che ci circonda. Vi voglio bene .
Grazie per aver detto queste belle parole. Ti meriti una dedica... ma non la faccio con le parole, bensì con quello che amiamo di più, le immagini della natura e le fotografie. Ecco questi altri pochi scatti, non saranno perfetti come i tuoi ma almeno rendono un'idea! Le immagini sono state riprese domenica scorsa sui monti Cimini, uno dei paradisi delle castagne!
Immagine: 107,62 KB
Immagine: 150,16 KB
Immagine: 160,04 KB
Immagine: 139,1 KB
Immagine: 156,82 KB
------------ Socio WWF ------------ Saliremo sugli altopiani dove passan le nubi ad una ad una, lente, a fior di neve come velieri su di un lago pallido - dal libro "Le parole della montagna"
Fabri, non c'è nulla di perfetto in quello che faccio... e anche se ci fosse (cosa che sia avvicina alla fantascienza !) non avrebbe nessun significato qui, dove l'unica "primadonna" sarà sempre la natura . Grazie per la dedica, colori caldi e intensi per iniziare la giornata sognando l'odore di foglie secche e terra bagnata .
Io in questi giorni mi soffermo parecchio su piante secche,frutti di nespolo selvatico ... io l'autunno lo vedo cosi'...
Personalmente durante la stagione autunnale non so invece resistere ai fantasmagorici colori delle foglie. Sembrerà banale ma le trovo semplicemente irresistibili ... è più forte di me ...