|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Cittą: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
cinclus
Utente V.I.P.
Cittą: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
470 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 ottobre 2008 : 20:59:35
|
Esatto, si nota oltre al piumaggio non ancora sviluppato la rima buccale bella gialla |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Cittą: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 16:14:52
|
Leggevo tempo fa che esistono molte pił belle foto di avocetta che di passera, perchč chi si dedicava alle foto in natura cerca solo i soggetti rari...
Sono felice che non sia sempre cosģ, e che ci siano belle foto anche di passere, come questo simpatico piccolino!
Dario.
«E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni allentrata duna gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in lą per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscuritą che lą entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se lą entro fusse alcuna miracolosa cosa». Leonardo da Vinci
|
|
|
Cleo
Utente Senior
Cittą: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 16:50:28
|
Concordo pienamente con D21! Olivia |
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Cittą: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 17:13:08
|
Grazie per la conferma della classificazione e per i complimenti.
Gabriele il naturalista
Il mio sito: Link
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |