Ancora non dispongo del nuovo monitor. Posto queste immagini regolate con luminosità scarsa nella speranza che possiate vederle meglio sui vostri monitor. Fatemi sapere come le vedete!
bentornato! Mancavano le tue immagini in questa sezione...
Mi sembra che come luminosità vada meglio delle vecchie immagini. Mi riferisco in particolare alla prima che è un soggetto facile da immaginare dal vivo. Forse dovresti ridurre un pelino il contrasto ed aumentare un pochino la luminosità. Comunque già così mi pare molto morbida.
Non ho osservato le gocce perchè sono soggetti troppo difficili da prendere ad esempio per questi parametri... sono piccoli... in movimento... e riflettono moltissimo il flash quindi potrebbe essere fuorviante basarsi su queste immagini.
bentornato! Mancavano le tue immagini in questa sezione...
Mi sembra che come luminosità vada meglio delle vecchie immagini. Mi riferisco in particolare alla prima che è un soggetto facile da immaginare dal vivo. Forse dovresti ridurre un pelino il contrasto ed aumentare un pochino la luminosità. Comunque già così mi pare molto morbida.
Non ho osservato le gocce perchè sono soggetti troppo difficili da prendere ad esempio per questi parametri... sono piccoli... in movimento... e riflettono moltissimo il flash quindi potrebbe essere fuorviante basarsi su queste immagini.
Enrico
Grazie Enrico! Mi interessava sapere qualcsa anche per le gocce, almeno per quanto riguarda la luminosità generale delle immagini. E' comunque evidente che le parti con i riflessi dei flash sono in ogni caso più luminose: