testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
 LICHENI
 Aridità
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Christiano
Utente Senior

Città: Rixensart
Prov.: Estero

Regione: Belgium

1306 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2008 : 20:18:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,

...e il deserto qui ! Fortunatamente che i licheni resistono alle condizioni i più aride

Christiano

nimispl
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia

2313 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 19:44:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Christian,
penso che tra un po' pioverà sull'arido campo del Forum Licheni.
ciao
PL
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 20:05:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ho cercato invano in questi giorni, durante le mie escursioni ,compreso quelle nel nord Inghilterra, ma di licheni ne ho visti pochissimi...

Qualcosa posterò nei giorni prossimi...

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Christiano
Utente Senior

Città: Rixensart
Prov.: Estero

Regione: Belgium

1306 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 20:57:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...Evviva ! Grazie a voi, perché mi sentivo in mancanza di licheni come alcuni lo sono di droga !...
Parli del Nord Inghilterra o di Scozia ? E strano non avere incontrato molti licheni laggiù.

Christiano

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 22:24:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Christiano,

è vero e stranamente, nonostante le piogge che c'erano state, mi aspettavo di trovare qualcosa di particolare, invece niente, nonostante sia stata a visitare alcune foreste.

Invece alcuni gli ho trovati sul mare, che posterò in seguito.

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net