testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Mangiatoia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

D21
Moderatore Tutor


Cittą: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2008 : 23:33:16 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti.

Torno per un attimo al mio primo amore (l'ornitologia) e al remoto 20 ottobre 2000, quando filmai il video seguente. Nulla di raro o particolare, ma molto simpatici! E 3 specie in 7 secondi sono una media apprezzabile.

In attesa dell'autunno, quando torneremo a rifornirci di semi di girasole e rivedremo scenette cosģ.

Consideriamola una prova di trasmissione: č il mio primo video in youtube... Se funziona mi scateno!!!





Guarda il video in alta qualitą















Dario.
«E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni all’entrata d’una gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in lą per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscuritą che lą entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se lą entro fusse alcuna miracolosa cosa».
Leonardo da Vinci


Modificato da - D21 in Data 20 settembre 2008 23:57:39

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Cittą: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2008 : 23:48:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non funziona...

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Cittą: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2008 : 23:49:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Salvatore Caiazzo:

Non funziona...

Siamo parte della natura - Salvatore


Era la prima volta...
Ora ho risolto!

Dario.
«E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni all’entrata d’una gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in lą per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscuritą che lą entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se lą entro fusse alcuna miracolosa cosa».
Leonardo da Vinci

Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Cittą: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2008 : 00:21:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si vede, si vede!
Bravo, io non sono ancora riuscito ad inserire video con youtube, ma alcuni filmati della mia mangiatoia sono sulla pagina della Web di Monteveglio.
Tra un pņ ricominceranno a tornare, gli affamati, e allora torneremo a divertirci con i voli e le acrobazie alimentari.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Cittą: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 21 settembre 2008 : 09:48:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello! Sembrano quelli dell'Engadina, anche loro rispettano il loro turno e si presentano uno alla volta


Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Cittą: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3581 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 settembre 2008 : 13:12:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E 3 specie in 7 secondi sono una media apprezzabile


Eccome! Bravo Dario, poi la Cinciallegra č freguente anche dalle mie parti e ultimamente ha ricominciato a cantare.
Ciao

Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

francesca rosati
Utente Senior


Cittą: Roma


999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 21 settembre 2008 : 13:46:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti! Molto bello!
f.
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Cittą: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 settembre 2008 : 11:43:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie degli apprezzamenti.

Visto che č piaciuto ne aggiungo un altro: ci vediamo nel topic "mangiatoia 2: cincia mora".

Dario.
«E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni all’entrata d’una gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in lą per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscuritą che lą entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se lą entro fusse alcuna miracolosa cosa».
Leonardo da Vinci

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi pił tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net