O R R O R E !!....Mi riferisco al microscopio stereo della Deagostini. . Non ho ancora osato a provare il biologico. Pur avendo di già un buon stereoscopio e un biologico Eduval della Zeiss mi sono lasciato trascinare nell'impresa.
(Piccolo sfogo !)
Senza questa opportunità non mi sarei mai sognato di comprare un microscopio e poi, a parte qualche difficoltà, mi sono divertito a montarlo e a risolvere i problemi di altri utenti nell'apposito forum.
Senza questa opportunità non mi sarei mai sognato di comprare un microscopio e poi, a parte qualche difficoltà, mi sono divertito a montarlo e a risolvere i problemi di altri utenti nell'apposito forum.
Ti chiedo scusa Giordano, forse in qualche modo sono stato troppo impulsivo nell'esprimere una mia opinione e in qualche modo ingiustamente ho denigrato un tuo operato in cui credevi essere giusto. Non conoscendo il forum della DeAgostini probabilmente ho avuto dei problemi in più sia dal lato commerciale sia dal lato costruttivo, sicuramente anche dal lato finanziario non sono di ceto bazzeccole. Visto la mia indelicatezza nei tuoi confronti vorrei rimediare con l'incitarti nella osservazione di questo mondo fantastico anche se con un Microscopio DeAostini.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Ti chiedo scusa Giordano, forse in qualche modo sono stato troppo impulsivo nell'esprimere una mia opinione e in qualche modo ingiustamente ho denigrato un tuo operato in cui credevi essere giusto.
Sergio
Non ti preoccupare Sergio, non mi sono sentito per niente offeso dalle tue affermazioni e tu giustamente hai espresso un'opinione condivisa da molti (vedi il succitato forum).
Le osservazioni che faccio al microscopio sono talmente occasionali che non sentivo la necessità di acquistare un microscopio più professionale.
Non mi sono pentito dell'acquisto, che è più che sufficiente per ciò che devo fare; mi dispiace solo per l'oculare digitale in dotazione che è una vera schifezza.
Certo che se scoprivo prima che per le strade della Valtellina si trovano bancarelle di polacchi che vendono microscopi forse avrei fatto una scelta diversa.