Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
va benissimo questa, perché la escheri non è segnalata dal 1800 e quindi la foto sarà piccola... Il tuo nome è quello che si trova nel profilo vero?
Ti manderò la prima bozza del libro in pdf appena pronta.
Grazie
Leonardo
ciao, scusa se ti rispondo con ritardo; si, il mio nome è quello che risulta dal profilo del forum, ti ringrazio in anticipo per il libro che gradirò sicuramente!
se non hai ancora ricevuto di meglio - ne dubito - di invio anche il rovescio una athalia.
Scusa Leonardo se intervengo anch'io....non ho immagini da proporre ma volevo fare una proposta.
Nel Forum ci sono molti amici di Ornella, ti chiederei una volta conclusa la fatica editoriale di postare il riferimento del libro per aiutare eventuali interessati a reperirlo.
Mi sembra un' altra occasione per ricordare la vita e l'opera della dolce Ornella/Orni.
Ciao, siamo una coppia e abbiamo fotografato varie farfalle tra cui alcune di quelle che chiedi tu, ti mando il link. Se ti interessano altri scatti faccelo sapere.
lo farò sicuramente... Tra l'altro il Parco ha già preso contatti con la tipografia, quindi la stampa dovrebbe essere fatta in tempi relativamenti brevi. Spero che il Parco ne stampi un numero di copie sufficientemente alto per renderlo facilmente reperibile.
Ciao
Leonardo
Messaggio originario di danpic:
Scusa Leonardo se intervengo anch'io....non ho immagini da proporre ma volevo fare una proposta.
Nel Forum ci sono molti amici di Ornella, ti chiederei una volta conclusa la fatica editoriale di postare il riferimento del libro per aiutare eventuali interessati a reperirlo.
Mi sembra un' altra occasione per ricordare la vita e l'opera della dolce Ornella/Orni.
grazie per le foto! sono molto belle... Sarà molto difficile scegliere quali usare tra tutte quelle che mi arrivano!
Ciao
Leonardo
Messaggio originario di nymphalidae:
Ciao, siamo una coppia e abbiamo fotografato varie farfalle tra cui alcune di quelle che chiedi tu, ti mando il link. Se ti interessano altri scatti faccelo sapere.
Il servizio su linea blu poi è stato molto bello. Peccato solo non sia durato un po' di più. E un piacere averti conosciuto, insieme a Ornella che non ho mai avuto modo di frequentare visto che sono arrivato tardi sul forum...