testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 spirito santo.......della cicogna
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurizioforti
Utente V.I.P.

Città: Cascina
Prov.: Pisa


454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 luglio 2008 : 14:26:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Non sono delle belle immagini, ma stamani mattina quando ho visto il "piccolo" in volo ho scattato senza pensare alle impostazioni della macchina e questi due scatti li ho trovati "particolari": sono 2 anni che seguo la coppia di cicogne che nidifica vicino casa. L'anno scorso sono nati due "cicognotti", qust'anno 3 e questo è il primo della covata di quest'anno che ha fatto uno dei primi voli sotto gli occhi attenti dei "fratelli": sembra che voglia far vedere quanto è bravo ai suoi fratellini......

Immagine:
spirito santo.......della cicogna
34,8 KB
DSC 128

Immagine:
spirito santo.......della cicogna
50,16 KB
DSC 159

Ciao
Maurizio

Maurizio Forti
Link

milvus milvus
Utente Senior


Città: Banzi
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata


936 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 luglio 2008 : 15:30:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
belle foto, io purtroppo non ho la possibilita di fotografare delle cicogne.....

est modus in rebus
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net