Ecco le immagini le prime tre hanno come luogo di prelievo sempre Bubano (BO) le seguenti provengono da un'abbeveratoio a Pale (Foligno) in Umbria 450mt.
Immagine: 235,95 KB
Modificato da - Notoxus59 in data 22 luglio 2008 20:43:56
Messaggio originario di Entomo: ...ho 2 Microscopi Nikon Labophot entrambi con testa trinoculare, 1 Microscopio Nikon SMZ-U, un Miscroscopio Russo Mec-10, un Microscopio Giapponese Togal 40, 2 compatte digitali di cui una Nikon P5100, e una Olympus SP500 UZ ...di solito fotografavo gli edeagi degli insetti...
Solo ora ti leggo: povero piccolo, solo tre Nikon, un altro giapponese, un russo (eh eh eh, io ne ho due, una femmina e un maschio, che sono una meraviglia, anche se, con loro, il microscopio serve solo per verificare il contenuto del portafogli!) e impelagato negli edeagi... Capisco le tue sofferenze: gli edeagi, poi, sono una brutta malattia!!! Ma stai tranquillo, la Medicina ha fatto grandi progressi...!!!
Solo ora ti leggo: povero piccolo, solo tre Nikon, un altro giapponese, un russo (eh eh eh, io ne ho due, una femmina e un maschio, che sono una meraviglia, anche se, con loro, il microscopio serve solo per verificare il contenuto del portafogli!) e impelagato negli edeagi... Capisco le tue sofferenze: gli edeagi, poi, sono una brutta malattia!!! Ma stai tranquillo, la Medicina ha fatto grandi progressi...!!!