Mamma mia che belle cascate. Deve essere una vista - e un rumore - stupenda, grazie, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Mamma mia che belle cascate. Deve essere una vista - e un rumore - stupenda, grazie, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
Se hai modo di passare da quelle parti ti consiglio il sentiero che sale di fianco alle stesse panorama sia sulle cascate che hai perennemente in faccia e sulla Bregaglia veramente da non perdere
PREGO PREGO certo che le cascate dell'Acquafraggia sono sempre belle, è un po' di tempo che non ci vado e devo dire che mi fa piacere vedere queste foto...
"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio" "Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
La mia storia d'amore con l'acqua che scorre non è un segreto quindi che ti posso dire... INVIDIA PURA , Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Bellissimo Clemens, sembra la scenografia di un film di fantasia sulla regina del ghiaccio! Sarah.
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Visto che si parla di "casa mia", aggiungo che il nome delle cascate deriva da Aqua Fracta e pare sia stato coniato da Leonardo, nonchè che sono tutelate come Monumento Naturale dalla Regione Lombardia.