ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
Ragazzi ho per voi una foto straordinaria........un geco che presenta due code........è stato uno stupendo incontro. Mi sono fatto un'idea di come possa essere accaduto tale evento.......vorrei sentire la vostra Immagine: 112,35 KB
ammazza che fortuna!!secondo me quando la coda è ricresciuta c'è stato un difetto nelle cellule...magari ho detto una cavolata comunque è un evento non comune!!
.....qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra.......
Concordo con Patrick, riguardo le podarcis con due code, ne ho trovato diverse, ma credo questo geco sia più unico che raro..........Ragazzi se avete notizie di esemplari simili fatevi avanti.........
benex76
Modificato da - benex76 in data 08 giugno 2008 21:26:15
Questo è ancora niente... dopo la riapertura delle centrali nucleari potrete assistere anche al ramarro bicefalo, la rana mammifera, il pesce canterino e il passero da tartufo.
Questo è ancora niente... dopo la riapertura delle centrali nucleari potrete assistere anche al ramarro bicefalo, la rana mammifera, il pesce canterino e il passero da tartufo.
love and live
...
Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto.
Ragazzi grazie per i complimenti fatti alla mia foto.........presto le foto di un merlo parzialmente albino......spero di riuscirlo a sorprendere con l'obbiettivo della mia macchina. L'ho visto un paio di volte accidentalmente in un boschetto nei pressi Caltagirone, ma purtroppoero ero senza la mia reflex.
dalla stessa zona posto questo magnifico esemplare (adulto) di Hemidactylus turcicus, che si mimetizza sul tronco di una sughera, da poco decorticata. Immagine: 208,5 KB