Ciao a tutti, volevo aprire una piccola discussione su come conciliate la ricerca con l'aumento sfrenato del carburante auto... un anno fa ho acquistato un'auto a metano che oggi mi permette di ammortizzare i costi, ma quando avevo la benzina erano dolori! 30.000 km in un anno alla ricerca di fossili.
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) siciliaria Inserito il - 21 maggio 2008 : 15:05:29 -------------------------------------------------------------------------------- Ma poi voi toscani i fossili li avete praticamente sotto casa.....pensate a coloro che devono fare almeno 100km per un po' di pliocene. Ciao
Dici? Io, che abito in Toscana, devo fare 70 km per raggiungere un giacimento di minima importanza, almeno 100 per raggiungere zone più ricche di fossili Ciao Emilio
Concordo pienamente con Emilio.. di solito ne faccio più di 300 in un solo colpo andata e ritorno.....