testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Inquietudine d'estate
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 06:45:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

E' già da un'ora che lavoro, davanti al computer, dite sudate che scivolano sulla tastiera. Azzittatevi sogni miei, fatemi concentrare sulle parole, senza colori sullo schermo. Parole altrui che non mi parlano. Stai tranquilla, inquietudine mia. Sì, lo so. So che la vita va avanti, che non ti aspetta. Non aspetta nessuno. Arriveremo. Un po' più tardi, ma arriveremo, vedrai. Ma adesso, stai tranquilla che oggi a mezzogiorno farà caldo...

Inquietudine d''estate
124,07 KB

Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).

LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:08:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un pensiero per la lunga calda giornata di sarah,
e non solo la sua.

Immagine:
Inquietudine d''estate
174,21 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:12:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quella luce non poteva essere altro che il Mediterraneo in estate. Sempre Capraia? I toni scuri sul versante della collina in fondo sono naturali o c'è stato un incendio, non riesco a capire, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).

LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:21:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
la foto è di ieri,la vecchia stradina romana che
scende al porto,i colori scuri dello sfondo penso siano un effetto del controluce sulla macchia mediterranea.

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:28:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarà che ho la paranoia degli incendi in questa stagione, ci vorrebbe un nulla per cancellare il mio fazzolettino di pineta dalla faccia della terra! So bene quella luce così caratteristica della macchia, splendente e allo stesso tempo quasi cupa, riflessa da un numero infinito di piccoli specchi-foglie, un vero incubo per il fotografo! Sarah

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net