|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2005 : 06:45:06
|
E' già da un'ora che lavoro, davanti al computer, dite sudate che scivolano sulla tastiera. Azzittatevi sogni miei, fatemi concentrare sulle parole, senza colori sullo schermo. Parole altrui che non mi parlano. Stai tranquilla, inquietudine mia. Sì, lo so. So che la vita va avanti, che non ti aspetta. Non aspetta nessuno. Arriveremo. Un po' più tardi, ma arriveremo, vedrai. Ma adesso, stai tranquilla che oggi a mezzogiorno farà caldo...
124,07 KB
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link ).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:08:43
|
un pensiero per la lunga calda giornata di sarah, e non solo la sua.
Immagine:
174,21 KB |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:12:35
|
Quella luce non poteva essere altro che il Mediterraneo in estate. Sempre Capraia? I toni scuri sul versante della collina in fondo sono naturali o c'è stato un incendio, non riesco a capire, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link ).
|
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:21:00
|
la foto è di ieri,la vecchia stradina romana che scende al porto,i colori scuri dello sfondo penso siano un effetto del controluce sulla macchia mediterranea.
|
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 20 luglio 2005 : 07:28:03
|
Sarà che ho la paranoia degli incendi in questa stagione, ci vorrebbe un nulla per cancellare il mio fazzolettino di pineta dalla faccia della terra! So bene quella luce così caratteristica della macchia, splendente e allo stesso tempo quasi cupa, riflessa da un numero infinito di piccoli specchi-foglie, un vero incubo per il fotografo! Sarah
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|