testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO    Regione Sardegna
 Cagliari dall' alto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2008 : 01:04:45 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite  Latitudine e Longitudine 39.214903, 9.109499 clicca per visualizzare la mappa Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Sardegna Provincia: CA Comune: Cagliari Localitŕ:
Atterrando all' aeroporto di Cagliari Elmas sono riuscito a scattare alcune foto della città.
La visibilità non era eccezionale e le inquadrature non sono perfette, ma vedere le città dall' alto, almeno per me, è sempre piacevole.
In questa, lo dico ovviamente per chi non conosce Cagliari, si vede il Capo Sant' Elia.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
174,45 KB



marz

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2008 : 01:07:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il quartiere Sant' Elia e lo stadio; in alto a destra la spiagga del Poetto.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
193,9 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2008 : 01:09:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il centro, in primo piano Via Roma.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
212,06 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 aprile 2008 : 01:11:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il quartiere di Castello.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
274,82 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 aprile 2008 : 00:27:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Posso aggiungere una foto che cronologicamente si inserisce fra la seconda e la terza.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
194,27 KB


marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2008 : 23:13:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nell' ultimo volo che ho fatto ho scattato altre foto. Questa è una panoramica quasi completa di Cagliari.
Al centro lo stagno di Molentargius. Visibile anche tutta la spiaggia del Poetto.


Immagine:
Cagliari dall'' alto
171,25 KB


marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2008 : 23:18:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui invece siamo dalla parte opposta di Cagliari, verso la costa sud-occidenatale.
Visibilissimo lo stagno di Santa Gilla.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
82,62 KB


marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2008 : 23:21:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa invece è la costa sarda sud-orientale; sullo sfondo Capo Carbonara, si intravede (con difficoltà) anche l' isola dei Cavoli.

Immagine:
Cagliari dall'' alto
68,61 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 18:03:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altre due foto aeree di Cagliari.
Al centro la Sella del Diavolo, dietro la spiaggia del Poetto.


Cagliari dall'' alto
233,05 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2009 : 18:04:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il Porto ed il Centro.


Cagliari dall'' alto
295,37 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 09:02:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I panorami dall'alto mi affascinano in maniera particolare

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 dicembre 2009 : 18:12:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuseppe !, non puoi immaginare quanta piacevole nostalgia mi ha fatto il vedere queste stupende fotografie, Capo Sant'Elia è stato (tanto tempo fà) principale meta nel tempo libero dai miei impegni professionali sia per la grande quantità di fossili presemti sia per il grazioso ristorantino che alleviava in parte la fatica delle mie trasferte.
Grazie !


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

CIACCA
Utente Senior


Città: Longarone
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


1495 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2009 : 00:11:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Giuseppe per questo report.
Molto interessante come al solito.
Terra, quella sarda, che ha dato i natali a mio nonno ma che io non ho mai avuto la possibilità di visitare.
Chissà se un giorno.....

Ciao Christian
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia


8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2009 : 00:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per il vostro intervento.
A me (che non sono sardo e quindi penso di potere essere obiettivo sull' argomento), la Sardegna piace tantissimo, per tanti motivi, ma soprattutto perchè, secondo me, è la regione italiana maggiormente intatta dal punto di vista naturalistico.
Basta uscire dagli abituali itinerari turistici per scoprire dei posti quasi incontaminati e stupendi.
A Christian non posso che consigliare di visitarla quanto prima. Per chi, come noi, è appassionato di trekking, l' isola è favolosa.
Non mi sento di consigliare una zona particolare, perchè ci sono zone bellissime un pò ovunque. L' unica cosa è che, a mio parere, sarebbe preferibile evitare i mesi di luglio ed agosto, troppo turistici.

marz

Modificato da - marz in data 18 dicembre 2009 01:32:41
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 19 dicembre 2009 : 15:54:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono stato 4 volte. Posso dire che la si apprezza e capisce di più visitando l'interno
luoghi fuori dai circuiti turistici,per lo più ma di una bellezza entusiasmante.
Ma forse sono leggermente eccessivo

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

mabbond
Utente Senior

Città: Castegnato
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


856 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 dicembre 2009 : 10:03:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo reportage. Conosco bene Cagliari e in queste tue immagini dall'alto sembra quasi di volarci sopra. Davvero belle.


Michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net