Autore |
Discussione  |
|
Cate
Utente Senior

Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3615 Messaggi Flora e Fauna |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 25 marzo 2008 : 08:39:00
|
| Messaggio originario di Cate:
Oggi ho fatto alcune prove e tra tanti scatti mi è venuta questa foto....
...anche se un po'caotica 
Cate
|
Bella!!! In alto al centro e sulla sinistra si vedono le gocce, prima del "caos"!  Francesco
Francesco Ciabattini Link |
 |
|
Cate
Utente Senior

Inserito il - 25 marzo 2008 : 10:04:23
|
Grazie Francesco..
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 12:15:10
|
L'ho vista solo adesso; sembra una composizione di vetri di Murano. Molto particolare
Gianfranco |
 |
|
andria
Utente V.I.P.

Città: Montereale Valcellina
Prov.: Pordenone
Regione: Friuli-Venezia Giulia
142 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 15:27:25
|
Stupenda |
 |
|
robycr
Utente V.I.P.

Città: cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
172 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 19:03:43
|
veramente molto bella,complimenti. ciao roberto |
 |
|
Cate
Utente Senior

Inserito il - 08 aprile 2008 : 20:12:36
|
Ragazzi! mi avete lusingata Grazie
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
 |
|
essena
Utente V.I.P.

Città: Roma
161 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 aprile 2008 : 21:08:54
|
| Messaggio originario di Cate:
Ragazzi! mi avete lusingata Grazie
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
|
Cate visto che la prova è riuscita bene... a quando le prossime?  la miscelazione dei colori è bellissima! e anche tutto il resto brava  un caro saluto. 
|
 |
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 00:19:10
|
Cate, sei una stregaccia! ti lamenti dell'attrezzatura che hai, ti lamenti che non sei una valida fotografa, e poi tiri fuori queste belle cose. taci e lavora, altrimenti ti tiro un pugno in testa attraverso lo schermo bravissima nin |
 |
|
Cate
Utente Senior

Inserito il - 10 aprile 2008 : 07:20:59
|
| Cate, sei una stregaccia! ti lamenti dell'attrezzatura che hai, ti lamenti che non sei una valida fotografa, e poi tiri fuori queste belle cose. taci e lavora, altrimenti ti tiro un pugno in testa attraverso lo schermo bravissima
|
Riconfermo tutto, non è detto che postando qualche foto carina uno deve diventare un bravo fotografo, bisogna lavorare e studiare tanto. Penso che ognuno di noi, non esperti, tra mille scatti può tirare fuori qualcosa di decente, poi se piace tanto meglio. Grazie della visita e delle dolci parole Nino.
 |
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 12:10:06
|
mi è andata bene: dopo la "stregaccia" e il "pugno in testa" temevo che mi avessi tenuto il broncio almeno fino alla fine del prossimo millennio. scherzi a parte, hai sicuramente una sensibilità artistica. la tecnica, migliorata ti permetterà un domani di scartare qualche foto in meno, ma allo stato attuale, credi a chi ne capisce qualcosa, non devi proprio lamentarti anzi, credo che gia puoi permetterti di farti stampare i biglietti da visita con l'intestazione: PROF. CATE ciao, stregaccia nin |
 |
|
|
Discussione  |
|