testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Regolo Regulus regulus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

In Bloom
Utente Junior

Città: Sezze
Prov.: Latina


29 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 13:14:25 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,passero giallo...
Immagine:
Regolo Regulus regulus
299 KB
da un po' di tempo mi sono appassionato alla fotografia naturalistica, soprattutto di uccelli.
Però sono alle primissime armi per cui mi scuso sia per la qualità delle foto che per l'incapacità di riconoscere specie che magari sono comunissime. Ad esempio come si chiama questo uccello che io, per dare un nome alla foto, ho chiamato "passero giallo"?
Grazie a tutti, ovviamente sono graditi anche eventuali commenti, critiche e suggerimenti tecnici relativi alla foto.

clido
Moderatore


Città: Portici
Prov.: Napoli

Regione: Campania


8948 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 febbraio 2008 : 13:27:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao In Bloom,
è un Regolo (Regulus regulus)

Sulla foto, nulla da dire, se non i complimenti, l'uccellino è un tipetto molto frenetico, non sta mai fermo e tu sei riuscito a riprenderlo molto bene

___________________________
Buona Vita!!!

Modificato da - clido in data 12 febbraio 2008 13:31:43
Torna all'inizio della Pagina

sky7
Utente Senior


Città: Osoppo
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1949 Messaggi
Tutti i Forum