Finalmente l'abbiamo beccato! E proprio quando non ce lo aspettavamo. Stavamo cercando cervi... sotto la pioggia.... e l'abbiamo visto per puro caso alzando lo sguardo. Non è strano che fosse in giro in una giornata piovosa e grigia come quella di ieri? Forse era rimasto a corto di cibo.
PNA, 3 febbraio 2008
Le foto non sono il massimo, ma altre volte non siamo riusciti neanche ad inquadrarlo.
Angela e Gianni Immagine: 237,02 KB
Modificato da - Flavior in Data 22 settembre 2011 18:20:05
Non è strano io ho degli scoiattoli che camminano sempre sugli alberi davanti casa mia ....considera che sono in città e li vedo praticamente con qualsiasi condizione metereo Immagine: 86,55 KB logica.
Complimenti per le foto, ottimo reportage ottenuto con grande sacrificio ed uscendo con ogni tempo. Lo scoiattolo nero non ama essere fotografato,quando l'ho incontrato si è lasciato vedere solo per un attimo prima di dileguarsi nel folto della vegetazione. Trovo i risultati molto apprezzabili,grazie di farci partecipare alle vostre emozioni.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro
In queste ultime due settimane abbiamo visto lo scoiattolo ad ogni escursione. Ci è sembrato molto strano perchè sono luoghi che frequetiamo spesso e raramente ci era capitato di incontrarlo. Forse in questo periodo gli scoiattoli sono impegnati per raccogliere il cibo per l'inverno e quindi sono piu' attivi del solito. Le foto non sono molto belle perchè il soggetto è piuttosto difficile da fotografare, sempre in mezzo ai rami e costantemente controluce.
Angela e Gianni Immagine: 243,31 KB
Modificato da - AngelaI in data 26 settembre 2008 12:18:25