|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
lynkos
Con altri occhi
    
 Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
Phobos
Utente Super
    

Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 giugno 2005 : 11:31:59
|
  
Bellissima immagine! Quando vedo simili cose resto sempre meravigliato ..... un filo d'erba, un centimetro di terreno, una foglia ..... realtà insignificanti o inesistenti per molte persone ..... eppure realtà vive ..... nel vero senso della parola.
Stò pensando ad esempio a MicroCosmos .....
  
Un saluto da phobos. |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
    

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 giugno 2005 : 14:08:06
|
Sì, è precisamente come dici tu - e anche quello che voglio dire con la frase "attraverso altri occhi". Quando cominci veramente a guardare, le orizzonti si allungano davvero fino all'infinità, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link ).
|
 |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
   

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 11 giugno 2005 : 14:49:42
|
E' un quadro! La devi stampare e metterla su una parete. Francesco |
 |
|
|
Chordewa
Utente Senior
   

Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 giugno 2005 : 16:07:58
|
Le cose più belle son le più semplici, quelle di tutti i giorni, basta saperle "vedere" come appunto dimostri tu, Sarah, sia con la tua frase (come hai detto tu stessa) che ogni giorno attraverso le tue splendide fotografie...e il fatto che ogni giorno riesca a cogliere mille cose belle anche in un parcheggio abbandonato non è da poco! Complimenti 
PS. a chi appartiene la conchiglietta?
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
    

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 giugno 2005 : 16:22:28
|
a tutti per le belle parole. Per quanto riguarda la conchiglietta... ahi ahi ahi, un altro mistero! Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link ).
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|