testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Piemonte
 S. Stefano - un po' di freddo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 09:13:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marcello
questa mattina ho pensato alle tue bellissime fotografie e ho voluto fare una prova perchè nel mio monitor le verdo molto scure e a volte in alcuni punti illeggibili.
Immagine:
S. Stefano - un po'' di freddo
150,16 KB
Immagine:
S. Stefano - un po'' di freddo
134,85 KB
naturalmente si può fare di meglio con l'originale, nel caso sia un problema solo mio del mio sistema per favore avvisatemi.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

Modificato da - Laser in data 28 dicembre 2007 09:19:46
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 10:49:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime immagini, un modo straordinario di trascorrere le festività natalizie.

Ma che freddo.... si sente anche a distanza. Quasi lo stesso che abbiamo avuto noi proprio il giorno 26, con l'aggravante della pioggia.



Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 13:43:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

Ciao Marcello
questa mattina ho pensato alle tue bellissime fotografie e ho voluto fare una prova perchè nel mio monitor le verdo molto scure e a volte in alcuni punti illeggibili.
Immagine:
S. Stefano - un po'' di freddo
150,16 KB
Immagine:
S. Stefano - un po'' di freddo
134,85 KB
naturalmente si può fare di meglio con l'originale, nel caso sia un problema solo mio del mio sistema per favore avvisatemi.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)



Beh a dire il vero sul mio computer di casa sono molto più chiare, sul computer dell'ufficio sono invece scure, non so...




Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rousseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 16:41:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In questo caso l'ultima modificata dovresti vederla molto chiara.
Mi piacerebbe avere il parere anche di altri perchè è un peccato vedere le tue foto così degradate in tal modo o io o tu potremmo ritarare il monitor.
Ciao

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 16:59:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tra le due, io vedo meglio quella di Marcello, ma ovviamente il mio monitor non è da prendere come riferimento assoluto.. forse è un pò scura, ma secondo me è giusta per le condizioni di luce che c'erano..





Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25834 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 18:32:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti


io vedo e preferisco molto meglio quella di Sergio ..........alberto
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net