|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
umbe
Utente nuovo
Città: Viareggio
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
10 Messaggi Micologia |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 15:30:27
|
Che bello vedere degli uccelli sul forum, di solito i nostri animaletti hanno qualche gamba in più . Provo ogni tanto a fotografarli, ma non riesco , Sarah
Lynkos - Attraverso altri occhi Link
|
 |
|
Chordewa
Utente Senior

Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 15:32:27
|
Ciao umbe,dalla foto non riesco a capire se sia sospeso su una sola zampa o se l'altra sia nascosta dalla vegetazione...giusto per sapere se i cigni siano soliti stare su una zampa,come i fenicotteri, dato che non conosco tanto le abitudini "cignesche" 
Ciao Roberta
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
 |
|
umbe
Utente nuovo
Città: Viareggio
Prov.: Lucca
10 Messaggi Micologia |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 16:08:47
|
Anch'io non so se questi uccelli sono soliti stare su una zampa sola, ma suppongo di sì, visto che in questi giorni(da sabato ad oggi)l'ho sempre visto in questa posizione o in acqua che "nuotava".Citazione: Messaggio inserito da Chordewa
Ciao umbe,dalla foto non riesco a capire se sia sospeso su una sola zampa o se l'altra sia nascosta dalla vegetazione...giusto per sapere se i cigni siano soliti stare su una zampa,come i fenicotteri, dato che non conosco tanto le abitudini "cignesche" 
Ciao Roberta
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
|
 |
|
Chordewa
Utente Senior

Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 20:31:54
|
Grazie del chiarimento, è sempre bello imparare cose nuove. Non riusciresti per caso a fotografarlo in volo quando (se) va via?
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij) |
 |
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 giugno 2005 : 22:16:13
|
Ciao Umberto, vedo con piacere che finalmente ti sei deciso a postare qualche foto, convinci anche il Presidente del tuo gruppo.
Un salutone Fox
Pace e salute |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |