testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Evento: Incontro dicembre 2007: consegna calendari 2008
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Istrice
Amministratore


Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 14:57:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per i romani (o chi voglia) che non possono venire domenica, stiamo organizzando anche una cena il sabato sera, con le persone che vengono da fuori Roma. Per chi fosse interessato, può rispondere qui nel post.
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 16:09:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ci saròòòòòòòòòòòòò!!!

arrivo sabato con la simo

P.S.
questo "viaggetto" è il mio regalo di compleanno (anticipato)...
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 16:19:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cavoli, allora grande festa. gli auguri di persona.


"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Giacomo
Utente Senior


Città: Sesto Fiorentino

Regione: Toscana


1538 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 20:11:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ovviamente farò di tutto per esserci!!!!!





Una persona non dovrebbe mai lasciare tracce così profonde che il vento non le possa cancellare.

Insegnamento dei nativi americani



Visitate il mio blog!-->Link


Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2007 : 21:12:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
una breve anticipazione, se me la concedete, sarà il filo conduttore tra un punto di interesse e l'altro, la visità orbiterà tutta attorno a lei, la racconteremo, la esploreremo, la lasceremo e ritroveremo più volte, scopriremo la sua flora, interpreteremo le tracce che l'attraversano, delizieremo il nostro udito coi richiami che vi si sentono, e alla fine ci porterà alla nostra meta.
Immagine:
Incontro dicembre 2007: consegna calendari 2008
275,4 KB

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 10:36:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao zulo, spero che tu ci abbia riservato un'escursione più leggera di quelle a cui sei abituato... ma grazie già fin d'ora per l'organizzazione di questa giornata

ciao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 17:40:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tranquilli, sarà una passeggiata ecologica di un paio d'ore con molte soste, per raccontare verità e legende di quel posto. e ognuno dovrà dire la sua su flora e fauna, anche perchè io ne so ben poco

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

Migdan
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 dicembre 2007 : 23:42:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Presente!!!!
Torna all'inizio della Pagina

micro
Utente Senior


Città: Carpi
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


1495 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 11:36:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non posso essere tra di Voi il 16 Dicembre,mi spiace


ciao
micro

Link
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 18:25:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
siamo davvero in tanti. mi raccomando gli scarponi, e per precauzione un indumento impermeabile

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

simbionte
Utente Junior


Città: Pavona
Prov.: Roma


69 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 12:39:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se tutto precederà bene (moglie e figlia influenzate), credo che ci saremo anche noi, per il pranzo non credo:) Ottima occasione anche per conoscerci di persona. A presto per gli aggiornamenti.


"cosa è la vita senza un pizzico di follia, lasciamoci trasportare dalle emozioni e realizziamo tutto ciò che il nostro cuore ci detta" Anba
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2007 : 21:03:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Leggete anche qui:

Dati geografici per l'incontro



Ben
Torna all'inizio della Pagina

nymphalidae
Utente Senior


Città: Genova

Regione: Liguria


2947 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 10:56:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Acc !! Leggo solo adesso . Ho qualche problema di lavoro .

Non credo di poterci essere grazie comunque.

Ciao grazie

Nymphalidae

Link
... we can be heroes just for one day ...
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 18:29:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alessandro ha detto:
Non sarò presente, con grande dispiacere. Ma Vi penserò intensamente. Faccio un'ulteriore proposta. Organizziamo anche dei mini incontri per il nord e per il sud, per scambiarci gli auguri.
Alessandro PD

Con grande rammarico non mi sarà possibile essere con voi.
Appoggio comunque la proposta di Alessandro.

Giuseppe VR
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 08:27:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ed Alessandro siamo stati bloccati dalla neve . Un altro voto per mini incontri per gli auguri
Chi organizza?

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

simbionte
Utente Junior


Città: Pavona
Prov.: Roma


69 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 09:34:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sob! Ahimè, l'impegno lavorativo che ho evitato per questo week-end ,
è stato validamente sostituito dalle purtroppo non ancora buone condizioni di salute delle mie adorate moglie e figlia, che unite al freddo pungente arrivato, ci impossibilitano a essere presenti!
Rimanderemo l'occasione per conoscerci. Ciao.
Leonardo e fam.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 10:15:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aldo (Istrice),

mi ha appena telefonato invitandomi a fare questo comunicato:

Purtroppo a causa del mal tempo e la nevicata della notte scorsa sull'Appennino, ha comportato un ritardo nella consegna del calendario, l'incontro ci sarà ugualmente come previsto, il calendario sarà spedito agli interessati in un secondo tempo.

Ci scusiamo con tutti voi, sarà ugualmente un piacere trascorrere una giornata insieme e l'occasione fare gli auguri di Buon Natale.

A presto

Aldo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 10:36:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dai, su, il calendario era solo una scusa. oggi è una gran bella giornata, soleggiata, anche se fa fredo. speriamo che sia così anche domani.

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 14:01:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti per l'interessamento. Auguro in anticipo buone feste
Organizzate un altro incontro(mini o meno)
Farò di tutto per esserci

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2007 : 14:24:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il calendario non era sicuramente l'unico motivo per vederci. A domani mattina per una bella giornata da passare insieme ed un caloroso, seppur virtuale, abbraccio a tutti quelli che non potranno venire.

Mauro
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net