Rivedendo questa foto "solare" con nostalgia ripenso al momento in cui l'ho scattata... era caldo ... una luce dorata colpiva la sommità della collina ed io lì in solitaria alla ricerca di qualcosa da fotografare! Ora è freddo e questi insettini sono solo un bel ricordo... un ricordo che mi scalda e mi tiene buono in attesa della prossima stagione!
Spero che vi piaccia... e che possa scaldare anche voi :)
Ha tutti i colori del sole..scalda che è una meraviglia
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Eccellente. Mi piace molto la tonalità pastello dei colori. Ottima prova ( tanto per non ripetere bravo, ma mi hi fatto finire quasi tutti i sinonimi ! ). Un caro saluto. Giorgio
Eccellente. Mi piace molto la tonalità pastello dei colori. Ottima prova ( tanto per non ripetere bravo, ma mi hi fatto finire quasi tutti i sinonimi ! ). Un caro saluto. Giorgio
Ciao Giorgio grazie del riscontro e del gradimento, alle prossime