testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Tuffetto....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2007 : 13:45:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Podicipediformes Famiglia: Podicipedidae Genere: Tachybaptus Specie:Tachybaptus ruficollis
Sul Forum già postato piu volte......ne metto uno anche io...fotografato al Torrile.....



Immagine:
Tuffetto....
163,98 KB

Modificato da - vladim in Data 07 febbraio 2016 06:08:23

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 18 novembre 2007 : 15:33:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine davvero simpatica. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Greg
Utente V.I.P.

Città: Livorno

Regione: Toscana


215 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2007 : 19:41:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Ivano,
proprio a Torrile ci siamo conosciuti.
Ottima immagine di predazione ( mi viene il dubbio che quel giorno fossimo insieme, ne ho alcune simili ), ben composta, bella posa.
Ti segnalo due aspetti ( facilmente rimediabili ) almeno stando al mio monitor :un pò di granulosità dell'immagine e il tono chiaro del corpo del pesciolino che spara un pò.
Un saluto cordiale e arrivederci a presto.
Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2007 : 00:18:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Giorgio.....aiutami aiutami....hai un sigma 50/500???? Se non mi sbaglio....cavolo... si che mi ricordo....ma non sapevo che poi ti fossi iscritto al Forum....Sono veramente contento....E che belle foto che hai postato....
Allora questo scatto è recente....e veramente non è stato sistemato a dovere...prima di postarlo...
Ho preso un Sigma 120/300 e stò cercando di imparare ad usarlo...non senza qualche difficoltà...
Interessanti le tue uscite al Fiume Morto....magari potremmo organizzarne una isieme in futuro...Ciao Ivano...
Torna all'inizio della Pagina

ghiandaia man
Utente Senior

Città: imola(BO)
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


651 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2007 : 15:37:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto bello

quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
Torna all'inizio della Pagina

betta
Utente Junior

Città: la spezia


62 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 dicembre 2007 : 16:29:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di iromalo:

Sul Forum già postato piu volte......ne metto uno anche io...fotografato al Torrile.....


ah..il famoso torrile... chissà quante foto hai fatto.....e ancora devi far vedere agli amici.... aspetto fiduciosa...... ciaociao

Modificato da - vladim in data 27 febbraio 2016 11:08:47
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net