Per me che staziono intorno ai 100 metri sul livello del mare questi luoghi sono meravigliosi ed inarrivabili come gli abissi marini. Grazie albertotn1.
Anch'io vedo solo ora questo post "datato" chissà quante altre belle pagine non ho tempo di vedere e ignoro...
Quanto vorrei essere anch'io in quei posti... dalle mie parti montagne così alte non ce ne sono (la più alta non raggiunge i 2300 m) e poi non le ho mai scalate con così tanta neve. Grazie Alberto per tutte queste belle immagini ma soprattutto per le emozioni che hai saputo trasmettere! Vilmer
Vorrei avere più tempo per permettermi il lusso di ogni tanto tornare alle discussioni storiche del forum e riscoprire le emozioni di allora. E' sempre una bell'esperienza quando una torna in superficie così, per rivivere momenti speciali e per poter dire, di nuovo, grazie .
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
sono contenta che qualche volta ogni tanto qualcuno tira fuori una delle vecchie discussioni, come questa, bellissima e emozionate, e cosi, anche quelli che non l'abbiamo visto ..... adesso siamo piu ricchi di belle immagine e belle parole!