molto bella e interessante questa sequenza di immagini. ciao roberto
Grazie Roberto. Colgo l'occasione per aggiungere i dati tecnici che dimentico come al solito:
Dati tecnici Nikon D200 – Ottica 105 macro SIGMA – Posizione M – Manp libera – Messa a fuoco mano libera - Tempo sincronizzazione flash 1/250 – ISO 250 – f 22 – Flash SB 800 su slitta fotocamera con diffusore incorporato montato posizione Master – Due SB R200 su apposito anello. Elaborazione post scatto Corel Paint Shop Pro X
Buonissima sequenza. Solo dal punto di vista tecnico la 3 mi sembra un pò 'appannata' non sfuocata Indubbiamente riprendere il soggetto denota una conoscenza delle abitudini notevole
Buonissima sequenza. Solo dal punto di vista tecnico la 3 mi sembra un pò 'appannata' non sfuocata Indubbiamente riprendere il soggetto denota una conoscenza delle abitudini notevole
Gianfranco
Grazie Gianfranco. Ti riferisci all'ape in volo o all'immagine complessiva? Se ti riferisci all'ape tieni presente che è stata ripresa di scorcio e non di lato. Mi aembrano più a fuoco le ali che sono al centro e un pochino meno l'addome e la testa. In queste condizioni non si poteva fare di più. Francesco