testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO    Regione Lazio
 Prima... e dopo.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 13:10:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Roma Localitŕ: Torrino Nord
Ecco quel che si veva dal mio terrazzo, fino a quattro anni fa
Immagine:
Prima... e dopo.
32,2 KB

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 13:13:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... ed ecco quello che si vede adesso. Forse non si adatta molto a questo Forum, ma volevo far vedere come si distrugge un polmone verde in una città come Roma. Faccio notare che non si tratta di perfiferia extraurbana, ma di zona a due passi dall'EUR, lungo la via Cristoforo Colombo. Il "prima" era una vera e propria oasi, che è stata cancellata (una mattina, nel campo sulla destra, ho contato sei aironi cenerini!). Ciao.
Immagine:
Prima... e dopo.
42,55 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 13:16:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho in testa una parata di battute e osservazioni amare, ma mi sa che è meglio se le tengo per me .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 13:23:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cara Sarah, credo di capire bene quello che vorresti dire: si prova un po' di tristezza, non trovi? Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net