E si, nessun commento. Mi sembra un aereo da 'carico'
Gianfranco
Il carico c'è, eccome! Anche questa è di ieri mattina. Mi ero dimenticato di riportare i dati tecnici: Nikon D200 – Ottica 105 macro SIGMA – Posizione M – Manp libera – Messa a fuoco mano libera - Tempo sincronizzazione flash 1/250 – ISO 160 – f 22 – Flash SB 800 su slitta fotocamera con diffusore incorporato montato posizione Master – Due SB R200 su apposito anello. Elaborazione post scatto Corel Paint Shop Pro X Francesco
Una curiosità: quanti scatti fai per ricavare foto tipo questa?
Gianfranco
Ieri mattina ho fatto sette otto scatti di api in volo e la metà sono stati messi a fuoco, anche se non sono riusciti così bene come questo. Uno poi sarebbe risultato molto bello se i due SB-R200 avessero ricaricato in tempo. Te li faccio vedere nella discussione che vado a postare con il titolo di "Altri svolazzi", visto che questa l'ho intitolata "Una sola immagine" Francesco
Ok... bellissima immagine... forse con una regolatima dei livelli in PP avresti recuperato dettaglio sulle alte luci che qui mi sembrano un pochino eccessive
Ok... bellissima immagine... forse con una regolatima dei livelli in PP avresti recuperato dettaglio sulle alte luci che qui mi sembrano un pochino eccessive
Grazie! Beato te che sei un esperto in PP! E' una vita che sto aspettando qualcuno che mi insegni qualcosa al riguardo| Speriamo che Stekal inizi al più presto le sue lezioni! Francesco