... è bianca ... ma no è la lactea ... lactea possiede delle evidenti coste assiali sui primi giri e manca della carena sottosuturale, presente nell'esemplare di Mathilda. La bella conchiglietta di Mathilda è una Alvania carinata ... nella forma, cosidetta : ecarinata , caratterizzata da una carena ridotta rispetto alla forma tipica.
... è bianca ... ma no è la lactea ... lactea possiede delle evidenti coste assiali sui primi giri e manca della carena sottosuturale, presente nell'esemplare di Mathilda. La bella conchiglietta di Mathilda è una Alvania carinata ... nella forma, cosidetta : ecarinata , caratterizzata da una carena ridotta rispetto alla forma tipica.
Ermanno
Ha ragione ERmanno ho fatto ennesima figuraccia
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Modificato da - argonauta in data 30 settembre 2007 17:46:18
mi devo essere un pò rin...... è la seconda volta che penso una cosa e ne scrivo un'altra (in due giorni) scusa angela ma la vecchiaia mi stà proprio prendendo ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)