Fotografato all'inizio di luglio su roccia praticamente nuda ad intorno a 750 m in Abruzzo. Pensavo a Sedum album, ma guardando le foto sul forum mi sembra nettamente diverso. Qualche idea?
51,7 KB
65,94 KB
78,69 KB
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
Modificato da - Centaurea in Data 19 dicembre 2011 18:21:43
Mi ero sfuggito, grazie per avermelo fatto notare. In effetti, è moltissimo simile.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould)
Stavo guardando oggi delle foto di flora della zona dove ho scattata questa foto (la Majella) e ho trovato insieme a S. album, anche S. hispanicum e mi sembra che la mia assomiglia di più al secondo. Potrebbe essere?
Sarah