testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 BRYOPHYTA
 Identificazione Epatiche con Liver-ID
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Discussione Successiva  

TheCapitan
Utente nuovo

Città: Mazara del Vallo
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 febbraio 2024 : 10:30:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti, vista la mia crescente passione verso il mondo delle Briofite, in questo 2024 ho lavorato per sviluppare un software che consenta di identificare le epatiche tallose e fogliose, in Java, per consentire anche una versatilità su più sistemi.

E' interamente in Italiano, e gratuito, con una guida composta da 3 moduli in pdf per introdurre i nuovi appassionati al mondo di questi vegetali troppo sottovalutati a mio dire.

Link

Non so se effettivamente sia la sezione giusta per proporre questo progetto, ma nel caso io abbia commesso un errore, mi scuso in partenza.

E' ancora in via di sviluppo, si può dunque soltanto risalire al genere, allo stato attuale, ma presto introdurrò anche le funzioni per giungere alle specie.

Spero sia lavoro gradito.
Vi auguro una Buona giornata,
Saluti, Capt. Alessandro.
  Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net