Risaie vicino a Rovasenda in pianura Vercellese, 26.01.2024. Sono già tornati Storni o è un' altra specie? (In questi giorni le temperature di giorno raggiungono anche 15 gradi e più...) Immagine: 36,75 KB
Io sapevo che quando arrivano gli storni arrivava il freddo cosa che si è quasi sempre avverata. In effetti fa caldo e niente storni... Forse gli storni francesi son diversi
Io sapevo che quando arrivano gli storni arrivava il freddo cosa che si è quasi sempre avverata. In effetti fa caldo e niente storni... Forse gli storni francesi son diversi
ehm veramente da me nidificano in piena estate con 35 gradi :D
ehm veramente da me nidificano in piena estate con 35 gradi :D
In estate ci sono anche da me ma adesso pur essendoci un bel tempo e una buona temperatura, sto in giardino in maglietta !!! di storni neanche l'ombra. Ma appena la temperatura si abbassa se ne vede qualcuno a giro, pochi a dir la verità, cosa che con 8/9 gradi la notte (quindi non fa freddo) niente di niente.