Ho notato anch'io l'arrivo dei regoli. Sembra quasi che girino in modo erratico tra i boschetti con i codibugnoli, ma stanno sulle parti più in alto delle piante ed è molto difficile fotografarli. Bisogna forse attendere che gli alberi perdano ancora di più le foglie. Complimenti per l'incontro. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Ho notato anch'io l'arrivo dei regoli. Sembra quasi che girino in modo erratico tra i boschetti con i codibugnoli, ma stanno sulle parti più in alto delle piante ed è molto difficile fotografarli. Bisogna forse attendere che gli alberi perdano ancora di più le foglie. Complimenti per l'incontro. Gianfranco
grazie! sono stato fortunato perchè questo era abbastanza in luce e si è avvicinato molto, lasciandosi fotografare volentieri. condivideva lo spazio con alcune cincie, rumorose come lui.