testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Accesso ad Animalbase
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3467 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2023 : 17:24:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Da qualche giorno mi è impossibile accedere ad ANIMALBASE.

Avete anche voi lo stesso problema o qualcuno ci accede ?

Da cosa dipende ?

Alessandro


"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)

fern
Utente Senior

Città: Vicenza


2340 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2023 : 17:36:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il 9 ottobre, rispondendo ad Alesn, avevo segnalato il problema che durava da almeno due giorni e lui ha confermato di essere nelle stesse condizioni.
Sospettavo che fosse colpa dell'antivirus perché al primo tentativo avevo ricevuto un messaggio del tipo "accesso bloccato, sito pericoloso", ma avendo deciso di collegarmi comunque da allora leggo "connection timed out".
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3467 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2023 : 17:52:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Spero proprio che una risorsa così importante non sia fuori uso !!!! Sarebbe davvero una grande perdita per chiunque ! Voglio sperare che ci siano in corso adeguamenti momrntanei. Se qualcuno ne conosce i motivi sarebbe utile se lo comunicasse


Grazie Alessandro


"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)
Torna all'inizio della Pagina

vill
Utente Senior

Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia

Regione: Emilia Romagna


643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2023 : 09:06:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho avuto gli stessi problemi, speriamo si tratti di un malfunzionamento momentaneo.

Viller

Torna all'inizio della Pagina

Alesn
Utente V.I.P.

Città: Avigliana


169 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2023 : 10:24:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Confermo che, tuttora, mi è impossibile raggiungere il sito (anche usando la VPN). Spero torni presto in funzione.

Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3467 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2023 : 14:33:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con grande piacere comunico che il sito ANIMALBASE è nuovamente raggiungibile

Questa mattina non funzionava, ho inviato una mail a Welter Schultes
per chiedere se ne era al corrente e, adesso funziona !! Mi ha risposto adesso dicenomi che hanno avuto un fermo per questioni di sicurezza e che adesso è tutto risolto !

Ciao


Alessandro


"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)
Torna all'inizio della Pagina

iperione
Utente Senior

Città: Cremona


2262 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2023 : 15:59:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, ottima notizia!

Torna all'inizio della Pagina

iperione
Utente Senior

Città: Cremona


2262 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2023 : 16:02:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci risiamo...oggi non ho modo di collegarmi.

Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3467 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 novembre 2023 : 16:40:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come mi disse Welter Schultes, i problemi li avevano per questioni di "sicurezza", evidentemente non li hanno risolti definitivamente ...... speriamo lo facciano presto!!!!

Ale


"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9022 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2023 : 22:00:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche giorno fa sono entrato senza problemi oggi ho lo stesso problema di Damiano



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina

fern
Utente Senior

Città: Vicenza


2340 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 dicembre 2023 : 11:52:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Continua l'oscuramento di Animalbase (Connection timed out), ma anche di Fauna Europaea, da almeno due o tre settimane. Qui il messaggio "The service is not available. We will do our best to bring it back as soon as possible" farebbe pensare ad un situazione sotto controllo, salvo che i tempi si stanno allungando un po' troppo.
Per noi malacofili c'è sempre MolluscaBase, ma Fauna Europaea tratta(va) anche gli altri Tipi (o Phyla che dir si voglia). Non so che pensare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net