Ciao a tutti, Credetemi! Quando mi sono iscritta, la mia intenzione era di partecipare attivamente, e non solo di leggere tutte le belle ed interessanti cose che scrivete tutti voi. Purtroppo, cause di forza maggiore me lo impediranno ancora per un po Vi prego se potete, di rimandare ad altra data la cancellazione del mio nome dalla lista degli utenti. Per dimostrare la mia buona volontà e ringraziarvi della vostra pazienza, vi invio questo tentativo di macrofotografia.
fiore di mandarino Immagine: 47,45 KB Posseggo una coolpix 4500 che uso per un decimo delle sue possibilità: non ho ancora imparato ad usarla Spero in un prossimo futuro di imparare qualcosa dai tanti esperti presenti in questo forum.
Complimenti per il lavoro che continuate a svolgere ed un caro saluto a tutti voi, in particolare all'amica Fox
Siria
Modificato da - siria in Data 02 maggio 2005 11:03:02
Ciao Siria, benritrovata. Per la 4500 credo, e se non è così qualcuno può sconfessarmi, che in questo campo ci sia un Certo Signor "Enzo" che la sappia lunga in proposito e che potrebbe darti notevoli consigli.Apprezzabile la tua foto. Ciao Giovanni