testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biodiversità
 FORUM BIODIVERSITA'
 libro "La biodiversità nell'invisibile - la vita in millesimi di millimetro"
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Discussione Successiva  

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 marzo 2023 : 11:32:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

E' vero che è trascorsa una decina di anni da quando ho (praticamente) abbandonato il Forum, ma non per cattiva volontà. In questo periodo non sono stato con le mani in mano in riferimento agli interessi dei membri del Forum, anzi li ho ampliati rispetto ai miei precedenti.
Il prossimo 7 aprile sarà pubblicato il primo volume di una trilogia sulla "biodiversità nell'invisibile", sulla "vita in millesimi di millimetro" che spazia dai batteri agli animali microscopici, passando per protisti e funghi e, naturalmente, per i virus, che, anche se non viventi e più piccoli dei µm, hanno per scopo esistenziale dannare la vita altrui.
Vi allego righe di storia, sperando di interessarvi numerosi.

Vi ringrazio

Allegato: libro esposizione diffusa.pdf
95,2 KB

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)
  Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net