Giorni fa, in un grande prato dentro un boschetto dalle mie parti. Luce pessima e distanti, in un primo tempo li avevo "presi" per storni e tralasciati. Ma guardando purtroppo le pessime foto a casa, qualcosa non mi torna. Gianfranco
Immagine: 153,57 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Ringrazio Forest ed Alessandro, per l'identificazione. Gianfranco
Come mia considerazione puramente personale, le cesene dalle mie parti quest'anno sono più numerose. Gli scorsi anni mi era capitato di vedere occasionalmente pochi individui isolati. Quest'anno ho visto gruppetti in divese zone del territorio sia in appennino che in pianura. Di riuscire a fare una foto decente comunque non se ne parla causa notevole distanza di fuga. Non ho invece mai visto con certezza tordi sassello. ciao