Pogno, 07.02.2023. Ieri notte ha nevicato, allora stamattina i visitatori della nostra mensa sono stati più numerosi. Ho tentato fare qualche scatto a gli Codibugnoli, ma la luce non è stata buona e non ne è uscito uno un pò decente. Immagine: 62,84 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Grazie a tutti due, questi belli uccellini sono esempio come tutto nella natura si evolve e cambia - non tanti anni fa si scriveva nei libri che non vengono mai a mangiare alle mangiatoie, adesso è una normalità
Visto uno da me oggi. Si è dedicato alle palline di grasso. Giornata quasi primaverile!! quindi il contrario della tua. Stranamente era da solo, di solito sono in gruppetto, speriamo ritorni.
Ciao Mario, credo che puoi essere sicuro che torna e credo che porterà con se anche gli amici e parenti. Qui ormai vengono utti giorni e nonnostente ciò, ancora non sono riuscito a farli una foto come mi piacerebbe