"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Devo dire che non l'ho mai visto dalle mie parti, sono esclusivamente delle zone alpine?
Ora in estate cova alto, ad esempio io lo posso vedere sul Monte Corchia (Lu) a circa 1.500 metri, ma quando migra, lo vedi tranquillamente a quote basse... A volte i branchi di Fringuelli possono anche contenerne qualcuno.. .