Autore |
Discussione  |
akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3948 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 giugno 2009 : 04:08:32
|
...e questo è il modo migliore per fare un forum nell'acqua. Immagine:
116,26 KB |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 11 giugno 2009 : 08:49:05
|
I ripetitori Immagine:
52,21 KB |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 12 giugno 2009 : 07:47:26
|
Quando il gioco si fa duro, i duroni entrano in gioco Immagine:
77,16 KB |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 13 giugno 2009 : 07:16:28
|
I bulli di provincia Immagine:
113,87 KB |
 |
|
Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3855 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2009 : 08:49:50
|
Ma come fai ??? I ripetitori ed i bulli sono spettacolari ed esattamente corrispondenti !!!
Mauro |
 |
|
pica pica
Utente Senior

Città: Treviso
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
764 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 giugno 2009 : 09:16:51
|
| Messaggio originario di akiller:
I bulli di provincia Immagine:
113,87 KB
|
foto bellisssssssssima!!!!! adoro le gazze!!!
ciao Ale |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 14 giugno 2009 : 08:22:50
|
Come? L'uccello lira è andato fuori corso? E me lo dite adesso? Immagine:
125,13 KB |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:34:56
|
Ehi, ma dove correte? Stiamo migrando nella nuova sezione Natura humor, a questo indirizzo: Link Arrivederciii... Immagine:
93,43 KB |
 |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi
|
Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:46:42
|
Davvero fantastica questa discussione, è stata un'ottima scelta la sezione. Buon lavoro ai Moderatori Achille e Salvatore. Complimenti per la nomina a Achille
Alessandro PD 
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
 |
|
theco
Utente Super

6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 22:26:00
|
Cari amici, non sono mai intervenuto in questo chilometrico post, ma me lo sono goduto fin dall'inizio.
Intervengo ora per segnalarvi che in seguito agli sviluppi di questa discussione: Link l'autore di questo post (Akiller) sta meditando la scelta di abbandonare le funzioni di moderatore della neonata sezione 'Natura humor'.
Nel pieno rispetto di quelle che saranno le sue decisioni credo che sarebbe una cosa simpatica fargli sentire il nostro appoggio e farglielo sentire proprio qui, in quello che è 'il suo post', più di ogni altro.
Non ha nessuna importanza entrare nel merito della polemica, anzi credo che sia molto meglio non farlo per evitare ulteriori discussioni; qui non interessa discutere di ragione o torto, interessa solo far sentire ad Akiller la nostra presenza.
Vi esorto a fare questo non solo a titolo di ringraziamento per tutti i sorrisi che ci ha regalato, ma perchè credo veramente che questo forum, e tutti noi, abbiamo bisogno dell'ironia garbata alla quale Achille ha saputo dare forma con saggezza e maestria. Tutto ciò, naturalmente, nel pieno rispetto di chi la pensa diversamente e magari porta avanti, legittimamente, punti di vista diversi rispetto a quelli di Akiller.
Comincio io...
Caro Achille, spero che tu decida di proseguire con la responsabilità di moderatore, dopo aver fatto sorridere tante persone mi piacerebbe che fossi tu adesso a farci sopra una risata... non immagini che bene possa fare 
Ciao, Andrea |
 |
|
Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 22:38:47
|
 Akiller!!! Non entro nel merito perchè semplicemente non lo conosco, ma ti prego ripensaci!!! Dopo tutti i sorrisi che mi hai regalato si rimarrei malissimo....  Olivia |
 |
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 23:00:21
|
| Messaggio originario di theco: Intervengo ora per segnalarvi che in seguito agli sviluppi di questa discussione: Link
Non ha nessuna importanza entrare nel merito della polemica, anzi credo che sia molto meglio non farlo per evitare ulteriori discussioni; qui non interessa discutere di ragione o torto, interessa solo far sentire ad Akiller la nostra presenza.
|
Ho quotato le parole che credo siano di maggior utilità per le future risposte qui...
Voglio esprimere anch'io il mio affetto al Mitico Ak (come mi piace chiamarlo), e ribadire quanto ho già avuto modo di dire: ho imparato molto da lui! Il mestiere di moderatore non è dei più semplici, ma spero vivamente che alla fine Ak decida di restare.
Anch'io invito a far sentire il proprio affetto a chi ci ha regalato tanti geniali sorrisi 
Dario. 
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
 |
|
StagBeetle
Moderatore

Città: Ancona
Prov.: Ancona
Regione: Marche
6321 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 luglio 2009 : 23:29:45
|
Quella sezione è nata proprio grazie a te! Torna ad esserne il moderatore!!!
Ripensa a tutti i sorrisi che ci hai donato e che ci hanno fatto passare per rimbambiti quando, al lavoro o all'università, il vicino si domandava "perchè quello ride come un deficente da solo?!?"
Ciao
Giacomo |
 |
|
Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:09:05
|
Scusate l'off topic. Vorrei contattare AK, la messaggistica privata a me non ha mai funzionato e continua a non funzionare.... Ak puoi mandarmi all'indirizzo di posta elettronica il tuo email? Olivia |
 |
|
sergio45
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:22:16
|
Mitico Achille, senza di te il forum perderebbe qualcosa di irripetibile! Pensaci ancora! Non far mancare a tanti amici i tuoi contributi!!
Sergio.
--------------------------- Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone. (J.R.R. Tolkien) |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 08 luglio 2009 : 14:01:48
|
| Messaggio originario di Cleo:
Scusate l'off topic. Vorrei contattare AK, la messaggistica privata a me non ha mai funzionato e continua a non funzionare.... Ak puoi mandarmi all'indirizzo di posta elettronica il tuo email? Olivia
|
Akiller(chiocciola)tele2.it Ciao, a presto Ak |
 |
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:15:47
|
giù il mitico Ak (ormai questo è elettivamente il suo nik) sospese par qualche settimana i suoi interventi e gli ospedali dovettero registrare unaumento di fibrillazioni cardiache a molti utenti di questo forum la sua presnsa, oltre che scientifica e umoristica, riveste anche carattere medico e sociale e quindi è doveroso, da parte sua, mantenere la postazione con stima e simpatia nin |
 |
|
mukusluba
Utente Senior

Città: Lugano
2036 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:24:30
|
Quando ero triste x qualche motivo venivo a guardarmi questo post, e mi spiacerebbe tantissimo che smettessi  |
 |
|
silvia82
Utente Junior

Città: laterina
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
30 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 16:09:43
|
 Ma sono fantastiche....Complimenti per l'humor.... A presto Silvia
Link |
 |
|
akiller
Moderatore

Inserito il - 08 luglio 2009 : 17:59:37
|
Grazie a tutti e, grazie alla vostra vicinanza, vorrei proseguire in questa sezione allargata: Link con nuove battute, tralasciando comunque il ruolo di moderatore che non fa per me. Aspetto anche i vostri contributi di allegria, farà un gran bene a tutti noi. A presto Ak |
 |
|
Discussione  |
|