testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Avifauna humor
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 163

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2009 : 04:08:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...e questo è il modo migliore per fare un forum nell'acqua.
Immagine:
Avifauna humor
116,26 KB
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 giugno 2009 : 08:49:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I ripetitori
Immagine:
Avifauna humor
52,21 KB

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 giugno 2009 : 07:47:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quando il gioco si fa duro, i duroni entrano in gioco
Immagine:
Avifauna humor
77,16 KB

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 giugno 2009 : 07:16:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
I bulli di provincia
Immagine:
Avifauna humor
113,87 KB

Mauro Grano
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 giugno 2009 : 08:49:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma come fai ???
I ripetitori ed i bulli sono spettacolari ed esattamente corrispondenti !!!

Mauro

pica pica
Utente Senior

Città: Treviso
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

764 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 giugno 2009 : 09:16:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:

I bulli di provincia
Immagine:
Avifauna humor
113,87 KB

foto bellisssssssssima!!!!!
adoro le gazze!!!

ciao
Ale

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2009 : 08:22:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come? L'uccello lira è andato fuori corso? E me lo dite adesso?
Immagine:
Avifauna humor
125,13 KB

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:34:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ehi, ma dove correte?
Stiamo migrando nella nuova sezione Natura humor, a questo indirizzo: Link
Arrivederciii...
Immagine:
Avifauna humor
93,43 KB

a p
utente ritirato in data 22.02.2012

9799 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2009 : 08:46:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero fantastica questa discussione, è stata un'ottima scelta la sezione.
Buon lavoro ai Moderatori Achille e Salvatore. Complimenti per la nomina a Achille

Alessandro PD

Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

theco
Utente Super

6117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 luglio 2009 : 22:26:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cari amici, non sono mai intervenuto in questo chilometrico post, ma me lo sono goduto fin dall'inizio.

Intervengo ora per segnalarvi che in seguito agli sviluppi di questa discussione:
Link
l'autore di questo post (Akiller) sta meditando la scelta di abbandonare le funzioni di moderatore della neonata sezione 'Natura humor'.

Nel pieno rispetto di quelle che saranno le sue decisioni credo che sarebbe una cosa simpatica fargli sentire il nostro appoggio e farglielo sentire proprio qui, in quello che è 'il suo post', più di ogni altro.

Non ha nessuna importanza entrare nel merito della polemica, anzi credo che sia molto meglio non farlo per evitare ulteriori discussioni; qui non interessa discutere di ragione o torto, interessa solo far sentire ad Akiller la nostra presenza.

Vi esorto a fare questo non solo a titolo di ringraziamento per tutti i sorrisi che ci ha regalato, ma perchè credo veramente che questo forum, e tutti noi, abbiamo bisogno dell'ironia garbata alla quale Achille ha saputo dare forma con saggezza e maestria. Tutto ciò, naturalmente, nel pieno rispetto di chi la pensa diversamente e magari porta avanti, legittimamente, punti di vista diversi rispetto a quelli di Akiller.

Comincio io...

Caro Achille, spero che tu decida di proseguire con la responsabilità di moderatore, dopo aver fatto sorridere tante persone mi piacerebbe che fossi tu adesso a farci sopra una risata... non immagini che bene possa fare

Ciao, Andrea

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 luglio 2009 : 22:38:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Akiller!!! Non entro nel merito perchè semplicemente non lo conosco, ma ti prego ripensaci!!!
Dopo tutti i sorrisi che mi hai regalato si rimarrei malissimo....
Olivia

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 luglio 2009 : 23:00:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di theco:
Intervengo ora per segnalarvi che in seguito agli sviluppi di questa discussione:
Link

Non ha nessuna importanza entrare nel merito della polemica, anzi credo che sia molto meglio non farlo per evitare ulteriori discussioni; qui non interessa discutere di ragione o torto, interessa solo far sentire ad Akiller la nostra presenza.

Ho quotato le parole che credo siano di maggior utilità per le future risposte qui...

Voglio esprimere anch'io il mio affetto al Mitico Ak (come mi piace chiamarlo), e ribadire quanto ho già avuto modo di dire: ho imparato molto da lui! Il mestiere di moderatore non è dei più semplici, ma spero vivamente che alla fine Ak decida di restare.

Anch'io invito a far sentire il proprio affetto a chi ci ha regalato tanti geniali sorrisi

Dario.

"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

StagBeetle
Moderatore

Città: Ancona
Prov.: Ancona

Regione: Marche

6321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 luglio 2009 : 23:29:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quella sezione è nata proprio grazie a te!
Torna ad esserne il moderatore!!!

Ripensa a tutti i sorrisi che ci hai donato e che ci hanno fatto passare per rimbambiti quando, al lavoro o all'università, il vicino si domandava "perchè quello ride come un deficente da solo?!?"

Ciao

Giacomo

Cleo
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:09:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate l'off topic. Vorrei contattare AK, la messaggistica privata a me non ha mai funzionato e continua a non funzionare.... Ak puoi mandarmi all'indirizzo di posta elettronica il tuo email?
Olivia

sergio45
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria

547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:22:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mitico Achille, senza di te il forum perderebbe qualcosa di irripetibile!
Pensaci ancora! Non far mancare a tanti amici i tuoi contributi!!

Sergio.

---------------------------
Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone.
(J.R.R. Tolkien)

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2009 : 14:01:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cleo:

Scusate l'off topic. Vorrei contattare AK, la messaggistica privata a me non ha mai funzionato e continua a non funzionare.... Ak puoi mandarmi all'indirizzo di posta elettronica il tuo email?
Olivia

Akiller(chiocciola)tele2.it
Ciao, a presto
Ak

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:15:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
giù il mitico Ak (ormai questo è elettivamente il suo nik) sospese par qualche settimana i suoi interventi e gli ospedali dovettero registrare unaumento di fibrillazioni cardiache a molti utenti di questo forum
la sua presnsa, oltre che scientifica e umoristica, riveste anche carattere medico e sociale e quindi è doveroso, da parte sua, mantenere la postazione
con stima e simpatia
nin

mukusluba
Utente Senior

Città: Lugano

2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 luglio 2009 : 15:24:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quando ero triste x qualche motivo venivo a guardarmi questo post, e mi spiacerebbe tantissimo che smettessi

silvia82
Utente Junior

Città: laterina
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

30 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 luglio 2009 : 16:09:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma sono fantastiche....Complimenti per l'humor....
A presto Silvia

Link

akiller
Moderatore

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2009 : 17:59:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti e, grazie alla vostra vicinanza, vorrei proseguire in questa sezione allargata: Link
con nuove battute, tralasciando comunque il ruolo di moderatore che non fa per me.
Aspetto anche i vostri contributi di allegria, farà un gran bene a tutti noi.
A presto
Ak
Pag.di 163 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net