|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
pank
Utente V.I.P.

Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 13:50:12
|
Cari amici, ho deciso di postare qui la mia tardiva chiacchierata sulla visita di Burano così "svecchiamo" questa sezione e non vado ad invalidare quanto postato da altra parte da Fox (brava, belle foto) da Istrice ( troppo bella la boa!!) da Admin e da Coccinella. Come al solito quando mi muovo visito vari siti, così stavolta l'avvicinamento a Burano mi ha visto passare all'andata dal Lago Trasimeno, di cui posto immagini del parco di Tuoro; di Marina di Grosseto e infine delle splendida San Galgano presso Monticiano(SI).Questa stupenda abbazia ha, per me, un fascino particolare perché al di là del suo valore storico e archeologico, ricorda un film mitico degli anni 60': "Il riposo del guerriero" con Brigitte Bardot e Robert Hossein, girato appunto parzialmente dentro S.Galgano; ma questo è percepibile solo da chi ne ha oltre 'anta, come me, Enzo e sicuramente Francesco..ciao maxpank
Immagine:
56,09 KB
Immagine:
31,52 KB
Immagine:
34,3 KB
Immagine:
41,09 KB
Immagine:
42,42 KB
Immagine:
61,43 KB
Immagine:
76,24 KB
Immagine:
58,56 KB
Immagine:
89,88 KB
Immagine:
41,53 KB
Immagine:
57 KB
Immagine:
103,15 KB
Immagine:
19,03 KB
Immagine:
42,14 KB
Immagine:
67,94 KB
Immagine:
100,09 KB
Immagine:
29,19 KB
Immagine:
27,18 KB
Immagine:
106,48 KB
Immagine:
57,4 KB
Immagine:
82,41 KB
Immagine:
54,51 KB
Immagine:
103,9 KB
Immagine: Ben (sinistra) e Aldo (destra)
45,96 KB
Immagine:
77,58 KB
Immagine:
51,28 KB
Immagine:
76,04 KB
Immagine:
71,06 KB
Immagine:
85,46 KB
Immagine:
69,36 KB
Immagine:
43,54 KB
Immagine:
66,09 KB
Immagine:
68,16 KB
Immagine:
91,25 KB
Immagine:
97,42 KB
Immagine:
54,66 KB
Immagine:
48,61 KB
Immagine:
58,3 KB
Immagine:
64,7 KB
Immagine:
86,96 KB
|
|
pank
Utente V.I.P.

181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 14:06:47
|
Dimenticavo di ringraziare quei due brutti ceffi che vedete in una foto assieme (Ben e Aldo); il primo semplicemente perché permette che tutto questo esista e perché porta la sua dolcissima compagna; il secondo per la sua competenza e perché la sua bimba è splendida; mi sento anche di ringraziare Dome per la sua cordialità, è piacevole stare con persone positive; NON POSSO PURTROPPO RINGRAZIARE SHAMROCK PERCHE' SI OSTINA A TRASCINARSI DIETRO QUELLA ROMPIBALLE DI AMICA ( a proposito andate a vedere la mia foto in altra parte del Forum che ritrae una vera FOX, altro che questa fiorentina!!!). scherzi a parte ho passato un giorno genuino, come non capita più spesso..grazie a tutti i partecipanti.Mi scuso per la dimensione errata delle foto, per questa volta è andata così, a meno che Ben non voglia o possa rimediare.ciao maxpank |
Modificato da - pank in data 27 aprile 2005 14:17:19 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 14:38:34
|
Grazie Pank, è stata una giornata molto piacevole, spero che potremo replicare presto, magari all'Oasi di Vulci o in quella di Alviano. Peccato che il tempo non sia stato dei migliori, ma sono convinto che ci rifaremo "alla grande"! Ben. |
 |
|
coccinella
Utente Senior

Città: Spoleto
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
1226 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 18:39:10
|
Hola!!!!!......pensavo vi eravate persi tra i boschi Tosco-Umbri-Marchigiani.......
Ti ringrazio per avermi, ancora una volta, rammendato (dificile da dimenticare)la stupenda giornata trascorsa insieme a voi...
Bellissime le tue foto....poi ti mando il conto di quanto mi devi in diritti d'autore.....
Un saluto particolare anche alla tua Bionda....e naturalmente al simpaticissimo Hannibal!!!!
Dome |
 |
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 20:28:03
|
...e daglie....
Fox |
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 22:03:26
|
devo dire che la giornata di domenica mi ha fatto veramente piacere...e devo dire che son contento che Ben e io stiamo riuscendo ad organizzare delle bellissime escursioni all'insegna della natura, del divertimento e della "genuinità" come dice Max. Grazie a te ciao Aldo
Istrice |
 |
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 22:27:47
|
Belle foto e bei posti, grazie a pank! Ma per chi non vi conosce (per esempio io...), che ne dite di associare alle facce i nomi (qualche didascalia o cose del genere)? 
Paolo Mazzei Link Link
|
 |
|
pank
Utente V.I.P.

181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 27 aprile 2005 : 22:35:26
|
faremo di meglio, caro Paolo, verremo tutti, prima o poi, a trovare quella femmina paffutella che è venuta al mondo da poco ai Pratoni del Vivaro: ci conoscerai veramente TUTTI!!! ma ti costerà un pranzo luculliano. ciao maxpank P.S. Brisa mi dispiace della vostra assenza ma spero potrai rifarti più avanti.ciao max |
Modificato da - pank in data 27 aprile 2005 22:41:18 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|