testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Non riesco ad inviare MP nè a rispondere a quelli che ricevo
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 gennaio 2022 : 06:03:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avevo scritto ".. se nella Home page di FNM clicco su MsgPvt,
esce immediatamente un messaggio d'errore..."

Ma la stessa cosa succede se clicco su "Utenti":


Immagine:
Non riesco ad inviare MP nè a rispondere a quelli che ricevo
194 KB
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2022 : 08:00:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho contattato gli Amministratori, mi scrivono che controlleranno la questione appena possibile.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 gennaio 2022 : 08:46:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Forest:

Ho contattato gli Amministratori, mi scrivono che controlleranno la questione appena possibile.


Grazie! Speriamo.
Torna all'inizio della Pagina

tolomea
Utente Senior

Città: San Donà di Piave (VE)


1501 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2022 : 13:32:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ehi Vladimiro! Hai risolto?
Come facciamo altrimenti senza il nostro fantastico moderatore, sempre e ovunque presente, se non ha tutti i mezzi per lavorare?
Buon anno, in ritardo!


tolomea
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2022 : 15:53:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di tolomea:

Ehi Vladimiro! Hai risolto?
Come facciamo altrimenti senza il nostro fantastico moderatore, sempre e ovunque presente, se non ha tutti i mezzi per lavorare?
Buon anno, in ritardo!



Grazie mille Rosanna, e buon anno anche a te.

Io non posso risolverlo! Mi capita anche se accedo al forum da un altro PC e persino da smartphone.

Alla sera del 7 gennaio ho risposto normalmente ad un MP.
Il mattino dopo, avendo ricevuto un nuovo MP, ho cercato di rispondere, e non mi è più stato possibile farlo.

Quindi è necessario che chi gestisce il sw di FNM vi entri con la mia psw e veda
quale incompatibilità è sorta tra me e quella funzione (e le altre collaterali che ho descritto sopra).

E questo è ovvio che possono farlo solo gli amministratori...

Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2022 : 17:11:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao. Potrebbe essere invece una impostazione del tuo computer, e non del tuo account. Prova a entrare col telefono, o qualcosa di diverso da quello che ti dà il problema...

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2022 : 17:57:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Ciao. Potrebbe essere invece una impostazione del tuo computer, e non del tuo account. Prova a entrare col telefono, o qualcosa di diverso da quello che ti dà il problema...



Non hai letto il mio ultimo messaggio.
Torna all'inizio della Pagina

parnassius
Utente Super


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


9743 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 gennaio 2022 : 12:31:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vladim il problema ti si è risolto parzialmente? Perchè io ti ho inviato oggi un messaggio privato e quando ho provato a inviartelo finestra dei Messaggi privati con la lista dei contatti ha fallito l'invio, mentre quando te l'ho inviato direttamente dalla tua pagina utente (cliccando su Invia a: vladim) è riuscito a inviartelo
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 febbraio 2022 : 19:20:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusa, vedo solo ora il tuo messaggio.

Sì, avevo ricevuto il tuo MP, ed avevo effettuato la correzione, ma non ho potuto risponderti.

No, il mio problema possono risolverlo solo gli amministatori, ma pare che abbiano altre cose più importanti da fare.

Per tagliare la testa al toro, ho comunicato la mia pwd ad un altro utente che gentilmente ha provato ad entrare in FNM come vladim, ed ha constatato che non riusciva ad inviare MP. Ovviamente, a fine prova, ho cambiato la pwd.

Sarebbe opportuno informare più utenti possibile che, nel caso abbiano necessità, possono contattarmi per e-mail

Grazie
.
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3540 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2022 : 00:03:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:


No, il mio problema possono risolverlo solo gli amministatori, ma pare che abbiano altre cose più importanti da fare.





Perché continuiamo a chiamarli "amministratori"?
Viva la trasparenza e il rispetto per le persone!!

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2022 : 05:32:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lucyb:

Messaggio originario di vladim:


No, il mio problema possono risolverlo solo gli amministatori, ma pare che abbiano altre cose più importanti da fare.





Perché continuiamo a chiamarli "amministratori"?
...


Perchè, a tutti gli effetti, continuano ad esserlo.

Torna all'inizio della Pagina

Bantorp
Utente Super

Città: Mediglia
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


11460 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2022 : 19:31:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vladim, per quanto riguarda il M.P che ti ho inviato tutto è risolto (una piccola correzione già fatta),ma non compare nel tuo indirizzo la possibilità di usare E-Mail, la finestra che vedo è questa :
Immagine:
Non riesco ad inviare MP nè a rispondere a quelli che ricevo
53,98 KB

b.c.
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2022 : 21:25:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Bantorp:

Vladim, per quanto riguarda il M.P che ti ho inviato tutto è risolto (una piccola correzione già fatta),ma non compare nel tuo indirizzo la possibilità di usare E-Mail, la finestra che vedo è questa :


evidentemente nelle impostazioni personali non ha acconsentito che la sua email fosse visibile agli alteri utenti.

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2022 : 21:27:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, la piccola correzione l'ho fatta io.

In quanto all'invio di e-mail, comincio a pensar male.
Improvvisamente io non posso inviare MP e sparisce per gli altri la possibilità di inviarmi e-mail.

Forse sto dando fastidio a qualcuno...

Io dal mio profilo ricavo questo:

Non riesco ad inviare MP nè a rispondere a quelli che ricevo



Comunque il mio indirizzo attuale è

cortese.vladi44@gmail.com

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 febbraio 2022 : 21:31:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di RockHoward:

evidentemente nelle impostazioni personali non ha acconsentito che la sua email fosse visibile agli alteri utenti.


Grazie!
E' questo che pensi di me?

Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 febbraio 2022 : 18:46:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:

Messaggio originario di RockHoward:

evidentemente nelle impostazioni personali non ha acconsentito che la sua email fosse visibile agli alteri utenti.


Grazie!
E' questo che pensi di me?




Non capisco quella faccina di disapprovazione. Cosa penserei di te?
Se apro il tuo profilo vedo la seguente schermata

Immagine:
Non riesco ad inviare MP nè a rispondere a quelli che ricevo
43,98 KB

dove non si evidenzia la possibilità di inviarti una email. Cosa debbo pensare? Ho pensato che magari non avessi ancora spuntato qualche casellina che permettesse di rendere visibile la stringa che appare invece nella tua schermata.
Tutto qui. Ciao!!!


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

parnassius
Utente Super


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


9743 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 febbraio 2022 : 19:51:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:

Scusa, vedo solo ora il tuo messaggio.

Sì, avevo ricevuto il tuo MP, ed avevo effettuato la correzione, ma non ho potuto risponderti.

No, il mio problema possono risolverlo solo gli amministatori, ma pare che abbiano altre cose più importanti da fare.

Per tagliare la testa al toro, ho comunicato la mia pwd ad un altro utente che gentilmente ha provato ad entrare in FNM come vladim, ed ha constatato che non riusciva ad inviare MP. Ovviamente, a fine prova, ho cambiato la pwd.

Sarebbe opportuno informare più utenti possibile che, nel caso abbiano necessità, possono contattarmi per e-mail

Grazie
.


Grazie vladim! Avevo visto che avevi risolto il mio errore mi spiace che non si sia ancora risolto il tuo problema!
Aggiungo che anche io vedo quello che ha detto RockHoward: se vado sul tuo profilo l'indirizzo mail che hai mostrato non si vede! Ci deve essere qualche impostazione che lo rende visibile solo a te e non agli altri, il problema è che quindi se uno non vedesse questa discussione (come era capitato a me) non saprebbe del tuo problema e non avrebbe la tua mail per contattarti!
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2022 : 09:01:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il mio profilo lo vedo così:

Non riesco ad inviare MP nè a rispondere a quelli che ricevo


Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2022 : 09:45:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:

Il mio profilo lo vedo così:



ma non gli altri utenti perchè solo te puoi accedere a quella pagina strettamente personale e riservata. Per accedervi infatti devi inserire il tuo nome utente e la password. :) Discorso differente invece se si clicca sul nome utente in una discussione che appare più scarna e dove non appare la riga dell'indirizzo email. Ciao!!!

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2022 : 12:53:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:

Il mio profilo lo vedo così:



come ho fatto io potresti utilizzare l'accorgimento di inserire il tuo indirizzo email nell'apposito spazio per l'inserimento in automatico della firma in calce ai tuoi messaggi. Potresti anche utilizzare lo spazio "Hobby" per inserire lì il tuo indirizzo email.

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link

Modificato da - RockHoward in data 07 febbraio 2022 13:08:19
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net