Si possono scaricare parecchi lavori malacologici interessanti come ad esempio numerosi lavori recenti pubblicati su Archiv fur Molluskenkunde 2005-2018
Ma ci sono anche lavori più datati come alcuni articoli di E. Gittenberger che non conoscevo.
Pure nella sezione libri ci sono opere belle e interessati come: Lydeard & Cummings 2019 Freshwater Mollusks of the World Likharev & Wiktor 1980 Slug della fauna dell'URSS e dei paesi adiacenti, in russo ma con nomi in latino, mappe e ottimi disegni anatomici Rymzhanov et al 2011 Molluschi terrestri del Kazachistan settentrionale e nord oreintale (Gastropoda, Pulmonata, Geophila) ecc.......
La maggiorparte dei libri è in pdf ma altri sono in file immagini che richiedono appositi programmi per la visualizzazione. In ogni caso anche questi ultimi si possono convertire in pdf ottenendo però file piuttosto pesanti.
Senza registrazione si possono scaricare solo 10 files al giorno con la registrazione 30 files al giorno
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3535 Messaggi Flora e Fauna
Inserito il - 13 agosto 2021 : 18:52:50
Grazie, sempre benvenuti questi siti !!! Speriamo non sia come quello nel quale c'erano numerosi lavori di Archiv fur Molluskenkunde ma al quale non sono riuscito ad iscrivermi nonostante vari tentativi con vari indirizzi email Ciao Ale
"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)
Mi dispiace che tu non sia riuscito ad accede a quel sito. Comunque se ti dovesse servire qualche artico di Archiv 1930-1955 io li ho scaricati, e te li posso passare
Messaggio originario di garagolo:
Grazie, sempre benvenuti questi siti !!! Speriamo non sia come quello nel quale c'erano numerosi lavori di Archiv fur Molluskenkunde ma al quale non sono riuscito ad iscrivermi nonostante vari tentativi con vari indirizzi email Ciao Ale