testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Cranio di volpe e tasso
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

botta
Utente Senior


Città: varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2021 : 00:21:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Cranio di volpe e tasso
56,42 KB

Come da titolo, in caso posterò foto migliori e con un unità di misura vicino. Saluti Davide.
Erano anni che non accendevo anche se vi seguivo


Davide .


-------------------

Link

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2021 : 08:26:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di botta:


Immagine:
Cranio di volpe e tasso
56,42 KB

Come da titolo, in caso posterò foto migliori e con un unità di misura vicino. Saluti Davide.
Erano anni che non accendevo anche se vi seguivo


Bentornato!
Torna all'inizio della Pagina

Luca90
Utente Junior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


77 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 giugno 2021 : 09:24:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno e bentornato!

Entrambe le identificazioni mi sembrano corrette, anche se il cranio di canide forse è un tantino massiccio per essere di volpe. Però non mi rendo conto bene delle dimensioni in foto.
Torna all'inizio della Pagina

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2021 : 09:25:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Luca90:

Buongiorno e bentornato!

Entrambe le identificazioni mi sembrano corrette, anche se il cranio di canide forse è un tantino massiccio per essere di volpe. Però non mi rendo conto bene delle dimensioni in foto.


No no, si tratta sicuramente di una volpe
Torna all'inizio della Pagina

Luca90
Utente Junior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


77 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 giugno 2021 : 09:26:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo, grazie!
Torna all'inizio della Pagina

marco palmieri
Utente Senior

Città: Bologna


1875 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2021 : 10:29:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche a me il cranio di candide pare un po' troppo massiccio per essere di volpe, ma credo possa dipendere dalla prospettiva della foto. Naturalmente sul tasso non ci sono dubbi!

Torna all'inizio della Pagina

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2021 : 13:19:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marco palmieri:

Anche a me il cranio di candide pare un po' troppo massiccio per essere di volpe, ma credo possa dipendere dalla prospettiva della foto. Naturalmente sul tasso non ci sono dubbi!


È solo una questione di prospettiva! Ho vari crani di volpe, identici a questo ;)
Torna all'inizio della Pagina

botta
Utente Senior


Città: varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


643 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2021 : 19:16:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Volpe al 101% rinvenimento fresco! Volendo domani posto foto con unità di misura e un confronto con le tavole di mammalian III


Davide .


-------------------

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net