Stamattina in uno stagno nei dintorni di Ceresole d'Alba, ho involontariamente disturbato un germano ed un'anitra bianca, che se ne stavano soli e soletti ai margini dello stagno. Son volati via mantenendo la loro intesa. Gianfranco
Immagine: 15,45 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
... se ne stavano soli e soletti ai margini dello stagno. Son volati via mantenendo la loro intesa.
Piccoli ibridi in arrivo?
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
Forse sì, Tiziana. Sarei curioso di vederli, ma per hanno spazi più vasti di quelli che io posso raggiungere.
Gianfranco
Modificato da - vladim in data 08 maggio 2021 15:55:22