testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Escrementi Geco o topo?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luigic
Utente nuovo

Città: Legnano


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 ottobre 2020 : 19:03:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno e ben trovati. C'è qualcuno che sa dirmi che escrementi sono? L'ho trovato dietro il forno a microonde ma ne ho trovati altri in questi giorni. Una volta anche attaccato alla parete esterna di una libreria bianca, dove, dopo averla tolta, è rimasta una macchia rossiccia. Grazie per il vostro aiuto.
Immagine:
Escrementi Geco o topo?
73,57 KB

Modificato da - vladim in Data 15 novembre 2020 15:32:31

ive
Utente V.I.P.

Città: riva del garda
Prov.: Trento

Regione: Italy


374 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2020 : 22:00:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
di geco (o di Sauro in generale) non sembra.
Di topo, non so dire.
Torna all'inizio della Pagina

Luigic
Utente nuovo

Città: Legnano


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 ottobre 2020 : 17:57:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao ti ringrazio, tutti i "disinfestatori" che ho contattato mi hanno escluso il topo. Ho messo delle esche, che non sta mangiando nessuno, rimane il mistero.

Torna all'inizio della Pagina

aspis
Moderatore

Città: Bari
Prov.: Bari

Regione: Puglia


2614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 novembre 2020 : 21:32:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono da escludere topi e sauri

Torna all'inizio della Pagina

Altairsky
Utente Junior

Città: Galliate
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


53 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 novembre 2020 : 14:12:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di topo non è, gli escrementi di topo sono come dei pellet ovali di forma liscia e regolare.
Di sauro mi sembra strano perchè lucertole, serpenti e gechi dovrebbero avere anche l'urea bianca assieme alle feci scure (un po' come gli escrementi degli uccelli).
Non capisco bene le dimensioni, ma le locuste potrebbero fare delle cacche di forma simile.

Canale youtube: Link
Profilo Deviantart: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net