Buongiorno e ben trovati. C'è qualcuno che sa dirmi che escrementi sono? L'ho trovato dietro il forno a microonde ma ne ho trovati altri in questi giorni. Una volta anche attaccato alla parete esterna di una libreria bianca, dove, dopo averla tolta, è rimasta una macchia rossiccia. Grazie per il vostro aiuto. Immagine: 73,57 KB
Modificato da - vladim in Data 15 novembre 2020 15:32:31
Ciao ti ringrazio, tutti i "disinfestatori" che ho contattato mi hanno escluso il topo. Ho messo delle esche, che non sta mangiando nessuno, rimane il mistero.
Di topo non è, gli escrementi di topo sono come dei pellet ovali di forma liscia e regolare. Di sauro mi sembra strano perchè lucertole, serpenti e gechi dovrebbero avere anche l'urea bianca assieme alle feci scure (un po' come gli escrementi degli uccelli). Non capisco bene le dimensioni, ma le locuste potrebbero fare delle cacche di forma simile.