Inserito il - 29 luglio 2007 : 13:00:10
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Sinceri auguri ad Antoine e complimenti per la sua nomina a moderatore: ho avuto modo di apprezzarne personalmente la preparazione e la simpatia e non posso che essere felice per questa ennesima ottima scelta da parte degli Amministratori
Inserito il - 29 luglio 2007 : 17:06:11
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Vi ringrazio tutti di cuore. Spero di dare un buon contributo alla crescita di questa sezione e di ben collaborare con Gioquita (a cui va tutta la mia ammirazione per la sua preparazione).
Ciao Antoine - - - - - - - - - - - - - - - - -
La Sicilia presenta agli occhi del naturalista contemplatore un campo vasto di osservazioni e scoperte Rafinesque
Inserito il - 30 luglio 2007 : 01:49:25
Complimenti anche da parte mia, da oggi non daremo da fare più soltanto a Giovanni! Un giusto riconoscimento ad un altro orchidofilo molto preparato. Buon lavoro Vilmer
Inserito il - 30 luglio 2007 : 19:27:01
Caro Antoine direi che nomina difficilmente fu più meritata della tua Bene, cercherò di romperti parecchio le scatole con le mie impertinenti domande sui tuoi sciuri tanto amati Siculi saluti Calogero