Immagino che la tua vacanza sia stata molto bella, complimenti, le belle foto lo testimoniano, alcune sono eccezionali, l'unica cosa che disturba è vedere passare quella meganave nel mezzo di Venezia con tutti problemi che ha....
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
complimenti per la vacanza (beato te), se mi posso permettere un'osservazione per il futuro, disattiva sulla macchinetta fotografica la stampa in automatico della data sulla foto, è veramente troppo invasiva (per caso compatta Nikon?).....
no è una canon compatta A710IS, ho usato il formato cartolina 1600x1200, hai ragione per la data, mi è sempre piaciuto si vedesse la data ma in effetti non è il massimo.
Le navi percorrono il canale della giudecca ad una velocità bassissima, infatti passa quasi un ora prima che escano in mare aperto, ma il panorama dalla nave è veramente stupendo soprattutto al tramonto.
Modificato da - corto_circuito in data 30 luglio 2007 10:44:11
Pensa che è stato un caso fotografarlo, volevo fotografare la baia davanti a Corfù, e sento mia moglie "Cos'è quella schifezzaaaa", era li bello tranquillo su un muretto a prendere il sole, a 10 mt dalla strada e dai pullman, purtroppo poi è scappato. Direi che era almeno 30 cm di lunghezza, coda compresa. Sono stato molto fortunato allora