testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Considerata la situazione in cui versa la grande maggioranza delle acque pubbliche italiane, il Forum di Natura Mediterraneo ricorda che l’immissione non autorizzata di qualsiasi specie di pesce in acque pubbliche è illegale in quanto può mettere a rischio gli equilibri ambientali e minacciare gravemente la biodiversità. Particolare pericolo è rappresentato dall'introduzione di qualunque specie alloctona.
In linea di principio sono da preferirsi immagini di pesci nel loro ambiente naturale o collocati temporaneamente in un acquario fotografico. Le foto di pesci morti sono in generale permesse solo in caso di individui deceduti per cause naturali (es: morie dovute a crisi anossiche o ad essiccazione di bacini, predazione, ecc.). Foto di individui morti dopo essere stati pescati sono ammesse solo in presenza di un reale interesse scientifico della cattura e comunque possono essere pubblicate solo dopo consultazione dei moderatori della sezione. Le foto di individui pescati (fotografati su nasse, retini o in mano) sono ammesse quando si tratti di individui in buona salute e ritratti nei pressi dell’ambiente di cattura, dunque non è possibile (in assenza di interesse scientifico, sempre previo consenso dei moderatori) pubblicare foto di pesci vistosamente feriti (eccettuate naturalmente le normali ferite dovute all’amo), colpiti con il raffio, tenuti tra le mani asciutte o fotografati in ambienti evidentemente lontani dal luogo di cattura (parcheggi, abitazioni, cucine, etc.). Non è inoltre consentito pubblicare nella sezione fotografie di pesci trattenuti in maniera scorretta (ad. es. per gli occhi).


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 PESCI D'ACQUA DOLCE
 Video subaqueo torrente Rea
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francesco guarene
Utente nuovo

Città: Guarene
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 novembre 2018 : 12:34:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, come anticipato nella sezione Crostacei ho finalmente tagliuzzato i svariati video che ho fatto con una action cam Nilox in un bellissimo torrente della Langa cuneese il Rea, breve torrente che scorre in ambiente poco antropizzato e che mi ha riservato una stupenda sorpresa: il Barbo Canino.
il video è chiaramente di scarsissima qualità perchè è il primo che faccio e la luce nei 2 sabati che sono riuscito ad andare era molto bassa causa nuvole di questo autunno estremamente nuvoloso da queste parti. Ho avuto infatti anche molti problemi di condensa dovuti appunto all'aria molto umida.
Buona visione

Francesco guarene
Utente nuovo

Città: Guarene
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 novembre 2018 : 12:35:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusate ma ho dei problemi a caricare il video

Torna all'inizio della Pagina

Francesco guarene
Utente nuovo

Città: Guarene
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 novembre 2018 : 15:18:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dunque se non sbaglio i miei 2 messaggi sono stati letti da 15 utenti,
chiedo gentilmente se sapete come caricare video ma sopratutto se è possibile caricare video..
vedo che esiste un opzione inserisci filmato WMV ma non capisco come utilizzarlo
secondo voi è necessario caricarlo su youtube e poi postare il link? nel caso mi farò un profilo su youtube

Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2018 : 20:46:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Francesco guarene:

dunque se non sbaglio i miei 2 messaggi sono stati letti da 15 utenti,
chiedo gentilmente se sapete come caricare video ma sopratutto se è possibile caricare video..
vedo che esiste un opzione inserisci filmato WMV ma non capisco come utilizzarlo
secondo voi è necessario caricarlo su youtube e poi postare il link? nel caso mi farò un profilo su youtube

posta il video su youtube e poi scaricalo con le indicazioni segnate sotto l'intestazione del nostro forum: "come scaricare un video da youtube"

nin
Torna all'inizio della Pagina

Francesco guarene
Utente nuovo

Città: Guarene
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 dicembre 2018 : 19:47:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eccomi qua, finalmente sono riuscito a trovare il tempo per tagliuzzare i video e buttare giù un collage.
qualità ovviamente scarsa e senza sottofondo musicale ma vedrò di migliorare.
spero sia di vostro gradimento per la parte naturalistica !!


noto però con dispiacere che la già bassa qualità del video si è ulteriormente abbassata nei processi di taglio/cuci e caricamento

Torna all'inizio della Pagina

Francesco guarene
Utente nuovo

Città: Guarene
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


14 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 dicembre 2018 : 08:19:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho detto una baggianata nel precedente messaggio, guardando il video nella qualità più alta si vede bene !! ( con bene intendo pari al video originale)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net