testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Appello contro la caccia !!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LerryLIPU
Utente V.I.P.


Città: Torino

Regione: Italy


205 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2007 : 15:43:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

so benissimo che i cacciatori passano avvolte nei forum di animali perche' in un'altro forum hanno postato. [ probabilmente i cacciatori che passano qui, non potranno scrivere perche' si vergognano di registrarsi ]

- ma la smettete di uccidere per divertimento gli animali ? specialmente gli uccelli? ma a che cacchio vi serve?? a voi piacerebbe che state camminando per strada e passa un tizio e vi ammazza?? ragazzi.. anche gli animali sono esserei viventi! anche loro hanno una vita! posso capire che andare nella foresta e sparare a qualcosa che si muove potrebbe essere divertente, ma andate allora a sparare al pentagono di tiro... diventate poliziotti e sparate ai criminali, se amate cosi' tanto sparare. rifletteteci sopra! -

- e poi la smettete di criticare noi naturalisti/animalisti ?, che noi la proteggiamo piu' di quanto voi immaginate. e' vero che qualche volta noi non riusciamo a fare miracoli peche' noi abbiamo molto da proteggere e curare. e non dte che voi fate di meglio ! che uccidete dei poveri uccellini innocenti e lasciate bossoli ovunque ! -

spero che questo appello non sia stato gia postato da qualche altra parte. spero che ho aperto la discussione nel topik giusto. e ringrazio tutti voi per aver letto l'appello.

Lorenzo

_____________________

Link lipu. una sola parola

Modificato da - Bigeye in Data 30 giugno 2007 17:28:16

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2007 : 17:27:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao caro lerry,

intanto benvenuto.

poi.. anche io sono contro "la caccia" per motivi scientifici ed "emozionali", ma non contro i cacciatori.
c'è già fin troppo odio tra gli uomini per avvoltolarsi in una spirale che è intrinsecamente violenta.
comunicazione, dialogo, informazione corretta al pubblico, partecipazione collettiva a favore della natura sono molto meglio di una gogna per qualcuno.

per lo stesso motivo cambio il titolo del topic in "appello contro la caccia" cosa che avrei fatto per analoga invettiva contro ferrotranvieri o estetiste.

da non credente faccio mie le parole di papa Giovanni XXIII che esortava a distinguere l'errore dall'errante. mi sembra un concetto valido per una convivenza civile.

:)

moderokkione
Torna all'inizio della Pagina

LerryLIPU
Utente V.I.P.


Città: Torino

Regione: Italy


205 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 giugno 2007 : 19:23:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ok.. grazie del benvenuto..
cmq ''alcuni'' cacciatori dicono che proteggono meglio la natura che noi.. e poi sono loro che mi/ci hanno criticato del nostro modo di curare: cito:

-cari i miei ambientalisti e animalisti se voi faceste per la natura solo 1/3 di quello che facciamo noi (cacciatori) la natura avrebbe un futuro molto piu sicuro e invece remate contro i cacciatori solo per appropriavi dei nostri soldi...
siete ridicoli!!!!!!!!!!!!!
animalisti e ambientalisti mi fate ma anche
Pensate al bene della natura invece che al vostro!!!!!-


-ma senti , vergognati io vedo lo scempio che lasciate quando lasciate in terra bossoli e bossoli e per non parlare del piombo! sei un poraccio -


-coloro che non raccolgono i bossoli non sono cacciatori questo ricordalo!! vorrei proprio sapere dove abiti sono sicuro che abiti in una beella citta con una macchina che la utilizzi anche per andare a 40 metri da casa tua,io abito in estrema campagna e so i problemi che causano gli animalisti e ambientalisti come te quando vengono a fare passeggiate varie nei boschi...non ti dico cosa combinate perche e' meglio!!!
come ho gia detto pensate al bene della natura non al vostro!!!
ma cosa ne vuoi sapere di natura!!!!
ONORE AI VERI AMANTI DELLA NATURA...AI VERI CACCIATORI!!! -

- allora quelli che vengono a rompermi i timpani e i ... il sabato e la domenica sparano a qualsiasi cosa passi in volo e lasciano decine di bossoli non sono cacciatori beh allora cosa sono... marziani,a forse sono militari in esrcitazione. No sono brave persone a sono verdi ecco cosa sono, sono ambientalisti travestiti che fanno quello per screditare la categoria degli superperfetti cacciatori ambientalisti ma va... -


- mondo e' bello perche e' vario...noi vi sopportiamo e vi ignoriamo anche se voi ci rompete i ..... ogni anno con i vostri discorsi senza senso , in oltre voi avete "troppe mozze" vorrei proprio vedere che infinita di bossoli che lasciano farai come faceva zio paperone con i soldi ci nuoti dentro!...cmq se vuoi ti posso consigliare un buon otorino...ti giuro che se potessi incontrarti per farti vedere dove abito e l amore che ho per la natura finalmente capiresti chi sono i cacciatori (la maggior parte dei cacciatori se non tutti!)invece voi (intendo gli animalisti ambientalisti in genere) evitate ogni tipo di dialogo e ogni tipo di confronto!
pazienza ognuno e' fatto a suo modo!!!
cmq i sabati e le domeniche basta che ti compri due tappi e non senti piu nulla un saluto -

fine

come vedi anche i cacciatori stessi ci insultano e ci ridicolizzano.. cmq io odio la caccia e anche i cacciatori che ci criticano..
io non ho mai criticato dei cacciatori in un forum dei cacciatori, so pero' che loro nei forum naturalistici passano, e su qualche forum dove puoi scrivere senza registrarti ci scrivono pure, e se si potesse su questo forum scrivere senza registrazione lo avrebbero riempito di critiche come quello...
ho aperto questa discussione solo per un appello, e per una dimostrazione di quello che i cacciatori pensano di noi...
io non amo la guerra tra uomini e uomini, ma se i cacciatori vogliono la guerra, io gli accontento.



cmq complimenti per il vostro bel forum...


_____________________

Link lipu. una sola parola

Modificato da - LerryLIPU in data 30 giugno 2007 19:27:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net