Volevo aggiungere che sono dure nn si rompono. Vi prego aiutatemi ho due bambini... Se sono topi nn escono da quel mobile... Può essere? È un mobiletto che copre modem e cassette elettriche. Situato all'ingresso.
Volevo aggiungere che sono dure nn si rompono. Vi prego aiutatemi ho due bambini... Se sono topi nn escono da quel mobile... Può essere? È un mobiletto che copre modem e cassette elettriche. Situato all'ingresso.
ritorno su questo forum, che mi ha visto attivo per molto tempo, dopo molti mesi anche per gravi problemi di salute. leggo questo tuo intervento, cara houselover78, e ti do il benvenuto. dalle foto che hai postato non riesco a rilevare alcuna presenza di escrementi di roditori che sono neri e morbidi. se è così, direi di non preoccuparti.
Grazie per il benvenuto... Nella foto ho evidenziato quello che per me è un escremento... Non era l'unico ce ne erano una decina... Ma presa dal panico ho buttato tutto... E sono riuscita a fotografare solo quello. Anche quando sono secche sono sempre morbide? Scusatemi ma é la prima volta che mi capita sono andata un po in panico.
Riesci a scattare una foto più da vicino? Da questa distanza è difficile riuscire a capire di cosa si tratta, in effetti normalmente gli escrementi di topo sono neri e da entrambe i lati tendono di essere appuntiti...questa sembra grigia composta da granelli di diversa colorazione... Prova di romperla, magari può essere anche un ovoteca di qualche insetto.
No mi dispiace le ho buttate... Cmq nn si rompevano. Erano durissime e alcune erano di un colore molto chiaro... Cmq ora tengo sotto controllo il mobile incriminato... Ma potrebbero essere qualcosa inerente ai ragni? Grazie vi terrò aggiornati...